spiegati meglio..
spiegati meglio..
Originariamente inviato da matesa
Matesa io ho risolto disattivando addons detector da, impostazioni >accessibilità >servizi. Penso sia più un problema dovuto all'assistenza per non vedenti, ho anche forzato l'arresto e disattivato tal bak
Inviato dal mio GT-I9300
milanista96 (06-07-12)
buona sera ragazzi...un aiutino...nelle impostazioni-sicurezza- opzioni blocca schermo..c 'è l'opzione orologio doppio..e come località ho impostato londra..ma come funziona di preciso? perchè quando blocco il tell non spunta...? che devo fare di preciso? grazie a tutti.. spunta solo l'orologio normale...
Non è la prima volta che ti vedo fare doppi post, per scrivere qualcos'altro usa il tasto modifica!!!
Comunque c'è scritto che la funzione è per quando il cellulare va in roaming
Quindi quando vai in un altro paese ad esempio darà il doppio orario penso, non sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
ragazzi chi mi sa spiegare a cosa serve la modalità alla guida? ho provato a impostarla ma non succede nulla!
Come si fa a togliere la segreteria telefonica al mio numero?
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
buon giorno ragazzi.
eccomi di nuovo a chiedere un aiutino a Voi cervelloni ,allora ieri sera ho fatto un'operazione sullo screen che mi ha copiato la schermata iniziale (una mia foto messa come sfondo ) negli appunti, allora so che gli appunti si trovano tenendo premuta la barra degli indirizzi, ma negli appunti se sono copiati degli scritti si cancellano facendo pressione prolungata sugli stessi e poi si dice elimina, ma adesso vi chiedo ,....come cavolo si fà ad eliminare le foto ?![]()
![]()
Aiutatemi vi prego, sono stato fino alle tre di questa mattina a cercar di capire l'arcano.![]()
![]()
![]()