... a me non è mica arrivata questa mail...!!
... a me non è mica arrivata questa mail...!!
Ragazzi... io su dropbox ho solo 2 gb free!!! Mi sono registrato da s3, l'email se mi è arrivata non ce l'ho più perchè sicuramente la eliminai, come devo fare per ottenere i 50 gb??? Ho provato con la voce bonus ma devo completare 7 passaggi che consistono nel invitare un amico, farlo accedere ecc? e dove lo trovo uno che vuole farlo? mah!
Galaxy S10 Mode On
Non devi fare tutti i 7 passaggi ne bastano 5 su 7 quindi l'amico puoi saltarlo e se non vuoi saltarlo usa una tua seconda mail scarica e re installa il programma e hai fatto ( lo sovrascrivi) .
Io ho attivato senza troppi problemi anche se poi a cosa mi serve quello spazio non so, dato che tra due anni o pago o me lo spazzano via e dovessi dimenticare per tempo di recuperare i file ( ed è facile) li perdo pure....e di pagarlo non mi sfiora nemmeno l'idea dato che alla fine non serve a nulla su un cell se non in wifi
Infatti ho fatto un altro account con 2 giga e tengo quello.
Ragazzi, cosa è concesso caricare su dropbox?quali files? non ho trovato Faq a riguardo...
Galaxy S10 Mode On
nemmeno a me... eppure il dropobox io l'ho registrato nel momento che ho acquistato il mio S3
la cosa che non mi torna è che se vede nella pagina di dropbox support parlano solo del bonus dell' HTC Sense
trovato nel loro forum: https://www.dropbox.com/help/297/en