Quale cover vi piace di più?? Quella azzurra è la 0.35mm della cellular line.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Ndo stanno ste cover?o.O nono Napoli
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Io mi son sempre trovato bene con le pellicole della Belkin...usate per il Samsung Galaxy SII della girl ed il mio muletto WaveII...ottimo tatto,non si graffiano facilmente(anzi,molto difficile graffiarle)trasparenza perfetta e mai nessun problema di Touch.Le ho viste in 2 versioni per SIII..."Transparent True Clear" & "Anti-Glare True Clear" tutte antigraffio e trattate oleorepellenti(ditate insomma ecc.).In confezioni da 3 al prezzo di circa 12/13 euro,penso di prenderle perchè quella installata ora è oscena e si graffia sfregandola un pò sui jeans.blkiNANTIGLARE-i9300-1.jpg
Per le cover ho preso le "SlimCover" trasparenti della Samsung per SIII...molto sottili e resistenti,in confezione con 2 cover differenziate da un pattern differente sul retro(verticali e trasversali)...ovviamente rendono il cel ancora sottile e bello da vedere difendendolo dai graffi sul posteriore e cornice e piccoli urti...
Ovvio che se si vuole difendere il cell da urti consistenti,polvere(specie i connettori) ed acqua bisogna cambiar genere.Cercando ho trovato sempre della Samsung originale per SIII la Cover Soft Case(10/11 euro) con tappi integrati antipolvere ed spruzzi d'acqua...poi essendo più spessa e gommata difende meglio il telefono dagli urti più consistenti!
VERDECPAS-i93-5.jpgVERDECPAS-i93-7.jpg
VERDECPAS-i93-2.jpg
Io anche avevo le ultraslim, mi sa che a sto giro però cerco qualcosa di più resistente.Anche se alla fine se si deve rompere trova il modo di rompersi xD
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Scusate ecco le mie cover:
http://db.tt/N8WF0ivj
Quale vi piace di più??
Come già detto quella azzurra è la 0.35mm da 17 euro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se prendo un pacchetto cover dovrei vendere le ultraslim e la flip blu, se qualcuno dovesse volerle fatemi sapere poi.
Comunque io preferisco quella azzurra Albxd
ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi l attesissimo s3 (1 mese di wind, penosi) volevo sapere se le pellicole che non coprono interamente l oschermo sono cosi orribili..
e soprattutto la questione dei bumper.. chi li usa? come estetica penso siano migliori 31IjwDhtwbL._SL500_AA300_.jpg
ma riparano bene dalle cadute? alal fine è meglio il solito silicone? anche se è veramente brutto...
cerco consigli sulla custodia quindi, per riparare il telefono senza renderlo brutto.. ho visto questa 35405.jpg chi ce l'ha?
grazie
Qualcuno ha esperienze con queste pellicole? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Affermano di coprire tutto il telefono
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;