Ragazzi che ne dite di questa cover?
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Ragazzi che ne dite di questa cover?
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Silver23 (19-12-12)
Ma non ci sono dei moderatori che possono allestire un indice come primo post dove si riassume quanto detto sin ora sui principali prodotti consigliati? Perlomeno per evitare la bolgia dei novelli con le solite domande che faticano a leggere le oltre 300 pagine...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi sto letteralmente impazzendo in giro sul web per cercare una risposta al problema che ho riscontrato sul mio samsung galaxy s3 e quanto ho letto in questa discussione e quanto più si avvicina alla mia problematica anche se leggermente differente.
Vi spiego in breve.
Da un paio di giorni, ovvero da quando ho levato la pellicola protettiva trasparente che avevo sul display (ma poteva benissimo essere che non me ne ero accorto prima), ho notato su fondi a tinta unica che restano come in sovraimpressione delle immagini, in particolare si tratta di una schermata di whatsapp. Esattamente come se fosse rimasta stampata sull'amoled visto che non scompare in nessun modo, nemmeno disintallando il programma. Ho effettuato una controprova effettuanto uno screenshot in cui si vedeva chiaramente questo difetto e una volta visualizzata l'immagine su di un pc li non si vedevano queste immagini "fantasma". Di conseguenza le stesse sono "stampate" sul vetro.
Leggendo questa discussione ho capito che un normale utilizzo senza pellicola alla lunga elimina il difetto... ma anche in questo caso??? La mia paura è che l'immagine si stampata all'interno del vetro il che renderebbe impossibile una naturale pulizia dello stesso. Sembra che si sia fotoimpressa con il calore come capita ai fogli che abbandoniamo nei cassetti delle stampanti.
Come diceva la ragazza di questo topic non è un problema serio ma per chi lo conosce è assolutamente fastidioso. Ma poi è normale che uno schermo di un telefono cosi costoso sia soggetto a questi inconvenienti? Adoro il mio S3 e non lo cambierei mai ma mi spiace che con Apple non mi era mai successo.
Spero abbiate consigli e conferme anche per me.
Ciao... Stefano
Stefanoil il tuo è un (ormai noto) caso di burn in.
Evidentemente hai lasciato l'immagine di whatsapp fissa per tanto tempo e ll conseguenza e l'usura di quei pixel che poi restano semivisibili pure in altre schermate.
Ci sono tante discussioni a proposito..
Inviato dal mio Special Note Bianco
Qualcuno può indicarmi dove comprare online delle pellicole che aderiscano completamente al telefono e non ricoprano soltanto lo schermo. Per intenderci: cerco delle pellicole che ricoprano dalla scritta samsung centrale in alto fin giù ai tasti funzione o oltre (stile i phone). Vanno bene sia economiche che modelli un po' più carucci. Infinite grazie a chi mi aiuta.
Inviato dal mio S3 sbrandizzato, stock.
Se vuoi ringraziarmi, clicca su Thanks.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.