CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 221 di 329 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Silver23

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi che ne dite di questa cover?
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa da mediaworld insieme allo smartphone sabato sera,pagata 19,90 originale ovviamente ed è stupenda! Sottile e non ingombra.

Ragazzi,ho letto un pò le prime pagine,come detto ho preso l'S3 sabato ed ho una flip cover,vorrei capire qual'è alla fine la migliore pellicola?
    Non mi piacciono le flex HD per l'effetto buccia d'arancia e non mi piacciono quelle corte che si vedono nettamente.Le migliori a me sono sembrate le Spigen nano clear.Che ne dite? Ho visto che ci sono anche le nano optics,cosa cambia?
    Aspetto consigli,per una pellicola trasparente,senza effetti strani e che copra adeguatamente. Grazie!
    Sono interessati anche io alle nano, solo che non riesco a capire le differenze tra le due versioni di nano e le curved crystal..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa da mediaworld insieme allo smartphone sabato sera,pagata 19,90 originale ovviamente ed è stupenda! Sottile e non ingombra.

Ragazzi,ho letto un pò le prime pagine,come detto ho preso l'S3 sabato ed ho una flip cover,vorrei capire qual'è alla fine la migliore pellicola?
    Non mi piacciono le flex HD per l'effetto buccia d'arancia e non mi piacciono quelle corte che si vedono nettamente.Le migliori a me sono sembrate le Spigen nano clear.Che ne dite? Ho visto che ci sono anche le nano optics,cosa cambia?
    Aspetto consigli,per una pellicola trasparente,senza effetti strani e che copra adeguatamente. Grazie!
    Ti ringrazio per la risposta ,andrò a vedere magari qui ( Catania ) costa di più
    Ma è' quindi comoda, non è' di intralcio quando devi fare le foto

Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silver23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite di questa cover?
    Io eviterei perchè non protegge su i bordi inferiore e superiore!
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Xand3r per il post:

Silver23 (19-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma non ci sono dei moderatori che possono allestire un indice come primo post dove si riassume quanto detto sin ora sui principali prodotti consigliati? Perlomeno per evitare la bolgia dei novelli con le solite domande che faticano a leggere le oltre 300 pagine...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi sto letteralmente impazzendo in giro sul web per cercare una risposta al problema che ho riscontrato sul mio samsung galaxy s3 e quanto ho letto in questa discussione e quanto più si avvicina alla mia problematica anche se leggermente differente.
    Vi spiego in breve.
    Da un paio di giorni, ovvero da quando ho levato la pellicola protettiva trasparente che avevo sul display (ma poteva benissimo essere che non me ne ero accorto prima), ho notato su fondi a tinta unica che restano come in sovraimpressione delle immagini, in particolare si tratta di una schermata di whatsapp. Esattamente come se fosse rimasta stampata sull'amoled visto che non scompare in nessun modo, nemmeno disintallando il programma. Ho effettuato una controprova effettuanto uno screenshot in cui si vedeva chiaramente questo difetto e una volta visualizzata l'immagine su di un pc li non si vedevano queste immagini "fantasma". Di conseguenza le stesse sono "stampate" sul vetro.
    Leggendo questa discussione ho capito che un normale utilizzo senza pellicola alla lunga elimina il difetto... ma anche in questo caso??? La mia paura è che l'immagine si stampata all'interno del vetro il che renderebbe impossibile una naturale pulizia dello stesso. Sembra che si sia fotoimpressa con il calore come capita ai fogli che abbandoniamo nei cassetti delle stampanti.
    Come diceva la ragazza di questo topic non è un problema serio ma per chi lo conosce è assolutamente fastidioso. Ma poi è normale che uno schermo di un telefono cosi costoso sia soggetto a questi inconvenienti? Adoro il mio S3 e non lo cambierei mai ma mi spiace che con Apple non mi era mai successo.
    Spero abbiate consigli e conferme anche per me.

Ciao... Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Stefanoil il tuo è un (ormai noto) caso di burn in.
    Evidentemente hai lasciato l'immagine di whatsapp fissa per tanto tempo e ll conseguenza e l'usura di quei pixel che poi restano semivisibili pure in altre schermate.
    Ci sono tante discussioni a proposito..

Inviato dal mio Special Note Bianco

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Qualcuno può indicarmi dove comprare online delle pellicole che aderiscano completamente al telefono e non ricoprano soltanto lo schermo. Per intenderci: cerco delle pellicole che ricoprano dalla scritta samsung centrale in alto fin giù ai tasti funzione o oltre (stile i phone). Vanno bene sia economiche che modelli un po' più carucci. Infinite grazie a chi mi aiuta.

Inviato dal mio S3 sbrandizzato, stock.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca su Thanks.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Dove è scritto che protegge tutto?
    Le avevo puntate anch'io in quanto mi sembrano perfette. Se nel frattempo le hai comprate puoi dirmi se sono come da descrizione?

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Le avevo puntate anch'io in quanto mi sembrano perfette. Se nel frattempo le hai comprate puoi dirmi se sono come da descrizione?

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienze con queste pellicole? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Affermano di coprire tutto il telefono

Pagina 221 di 329 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio