Comprate di nuovo le spiegen curved.
Appena arrivano provo a metterle con la custodia tpu zoogue e vedo come stanno!
Vi terrò aggiornati..
Visualizzazione stampabile
Comprate di nuovo le spiegen curved.
Appena arrivano provo a metterle con la custodia tpu zoogue e vedo come stanno!
Vi terrò aggiornati..
Anche se costano un po di più ci consiglio le custodie slim originali Samsung...sono tagliate alla precisionece non aumentano per nulla il volume del telefono
Con le zigrinature esterne danno anche più sicurezze nel tenerlo in mano
La confezione ne contiene 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto in pieno, ed aggiungo che il telefono resta come nuovo col passare del tempo poiché la cover copre anche la cornice argentata a differenza delle altre.
Poi per meno di venti euro x due pezzi, credo davvero che sia obbligatoria x chi vuole conservare al meglio il suo terminale.
qualcuno sa dove posso trovare quelle colorate??? col blu magari?
Su Ebay...basta che cerchi quelle in TPU blue
Aggiornamento sulle pellicole originali
Sono arrivate!!! Veramente il top le ho applicate un 30 secondi.. La resa è veramente ottima e sembra di non averla..
Con le cover slim originali non creano nessunissimo problema...
Consigliate vivamente
Ciao a tutti!
Mi consigliate una custodia di quelle che si aprono a libro (tipo la cover flip originale samsung)?... però la sto cercando più protettiva... ne ho viste una paio a MW (mi pare della puro), ma lasciavano gran parte del bordo scoperto e temo che in caso di cadutaaaaaa.... :-[
Cercando su amazon ho trovato questa: Case-mate Signature Flip Cases for Samsung Galaxy S3 in Black... però non le conosco direttamente.
Mi date qualche dritta?
Grazie mille!
Ciao ragazzi, stavo cercando accessori per il cell e ho trovato questo "pack", che dite, soprattutto la custodia e la pellicola, sono buoni?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vorrei un consiglio su una buona pellicola ma a poco prezzo. La vorrei che copra tutto lo schermo e possibilmente che non lasci ditate (meglio opaca?). Grazie
Ragazzi mi consigliate un tipo di pellicola opaca che copre tutti i bordi su amazon.it??
Androidiani App