TPU sono più fine... e il silicone non essendo tagliato al laser a volte i tagli sono imprecisi.
Dai un'occhiata anche alla cover che ho postato sopra... che più degli urti protegge dai graffi però sono ULTRASOTTILI quasi non si notano.
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Prova le zagg aderiscono in maniera incredibile fronte e retro formando una seconda pelle.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
/forum/samsung-galaxy-s3/169827-guida-come-riusare-una-pellicola-usata.html
Purtroppo non posso mettere l'URL completo, basta che lo incolli dopo il ".com" ^^
Ho capito, come ho detto il problema per me non è lo spessore nè tantomeno l'aspetto del cellulare, quindi vorrei una cover che protegga soprattutto dagli urti che il cellulare può prendere, detto questo dovrei buttarmi su un TPU abbastanza di qualità oppure anche 10 cover a 18 € in silicone dovrebbero andare bene?
Ultima modifica di MC23; 19-07-12 alle 19:28
ROM 20U
KERNEL Stock
Ciao ma l'effetto buccia d'arancia è troppo evidente! Io ho la zagg sul display del nexus e per vedere l'effetto devo metterlo quasi in controluce. Per quanto riguarda il tatto, è vero è abbastanza "gommoso" ed all'inizio mi sono dovuto abituare, comunque adesso ne sto ordinando una seconda solo frontale e come cover posteriore userò quella da 0,3mm sempre dallo stesso venditore ebay credo che possa essere un buon compromesso.
Ciao
ROM 20U
KERNEL Stock
ciao a tutti qualcuno ha mai comprato una custodia impermeabile per il nostro device ? io sarei interessato ma vorrei un parere da qualcuno che la usata/comprata grazie
proprio ieri sera mi è arrivata l'acquapac presa da proporta, è questa qui:
Aquapac Waterproof Case for Mobile phones - Proporta
ero indeciso tra quella e quest'altra, che costa un pochino meno e credo sia un po' più piccola:
The Beachbuoy Waterproof Case - The Beachbuoy
Ovviamente non ho provato l'impermeabilità che dovrebbe essere garantita addirittura fino a 5 mt, però le prime impressioni sono le seguenti:
Non è un accessorio specifico per il terminale, serve a riparare dall'acqua qualsiasi cosa (puoi metterci portafogli, lettore mp3, etc.), quindi risulta un po' grande solo per lo smartphone; vista la confezione con le foto dei pescatori e di quelli che fanno rafting ero un po' deluso, poi aprendola mi sto ricredendo: lo spessore della plastica è molto fino e davanti è completamente trasparente il chè permette di utilizzare i tasti ed il touch tranquillamente; la chiusura sembra davvero ermetica ed è molto semplice da inserire/disinserire; c'è un cordoncino per attaccarla al collo o altrove. Per ora non mi viene in mente altro, appena posso cerco di mettere una foto.
P.S.
Ho visto nelle grandi catene che la cellular line ha fatto un prodotto specifico per gli smartphone, ma non credo sia abbastanza grande per il galaxy.
Se hai altre curiosità chiedi pure.
crazyerik93 (20-07-12)