CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 42 di 329 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Ciao, leggendo tutto il 3D alla fine ho comprato queste pellicole: "LCD Screen Protector Guard For Samsung I9300 Galaxy S III 3" che erano state postate da Skyman, con la differenza che ne ho comprate 12 e non 8. Per le cover avevo un dubbio, ero intenzionato a prendere le 10 cover in silicone postate in precedenza sul sito della mobilephone però volevo sapere se conviene prenderle in silicone o in tpu, in relazione anche alle pellicole; infine non ho trovato nulla riguardo al grip del silicone e grip del TPU, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? TYIA

PS: se provo a postare i link non mi fa scrivere il messaggio, quindi non ho messo gli url di riferimento alle cover e alle pellicole...
    TPU sono più fine... e il silicone non essendo tagliato al laser a volte i tagli sono imprecisi.
    Dai un'occhiata anche alla cover che ho postato sopra... che più degli urti protegge dai graffi però sono ULTRASOTTILI quasi non si notano.

2.  
    Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Prova le zagg aderiscono in maniera incredibile fronte e retro formando una seconda pelle.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Prova le zagg aderiscono in maniera incredibile fronte e retro formando una seconda pelle.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    e l'effetto buccia d'arancia... quelle fullbody dopo 3 mesi si incominciano a staccare sulle parti curve e accumulano polvere... per una fullbody da 25 euro è un po' pochino...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Dato che nessuno se ne è altamente fregato invito tutti a leggere la mia guida su come riutilizzare le pellicole usate.

Mi dai il link, vorrei vedere. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Mi dai il link, vorrei vedere. Grazie
    /forum/samsung-galaxy-s3/169827-guida-come-riusare-una-pellicola-usata.html

Purtroppo non posso mettere l'URL completo, basta che lo incolli dopo il ".com" ^^

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    TPU sono più fine... e il silicone non essendo tagliato al laser a volte i tagli sono imprecisi.
    Dai un'occhiata anche alla cover che ho postato sopra... che più degli urti protegge dai graffi però sono ULTRASOTTILI quasi non si notano.
    Ho capito, come ho detto il problema per me non è lo spessore nè tantomeno l'aspetto del cellulare, quindi vorrei una cover che protegga soprattutto dagli urti che il cellulare può prendere, detto questo dovrei buttarmi su un TPU abbastanza di qualità oppure anche 10 cover a 18 € in silicone dovrebbero andare bene?
    Ultima modifica di MC23; 19-07-12 alle 19:28

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    e l'effetto buccia d'arancia... quelle fullbody dopo 3 mesi si incominciano a staccare sulle parti curve e accumulano polvere... per una fullbody da 25 euro è un po' pochino...
    hmmm io la tengo sul nexus e fino ad ora sembra veramente una seconda pelle infatti sto per ordinare la stessa ma fronte retro per l's3. Non so se fra 2-3 mesi sarà da buttare... io ci provo. :-)
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    hmmm io la tengo sul nexus e fino ad ora sembra veramente una seconda pelle infatti sto per ordinare la stessa ma fronte retro per l's3. Non so se fra 2-3 mesi sarà da buttare... io ci provo. :-)
    A me con GS2 si è comportata cosí la fullbody... l'avrei presa anche io senza problemi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kartola Visualizza il messaggio
    SPIGEN FLEX HD
    Ecco il famoso effetto buccia d'arancia, vi ho postato la foto "peggiore" che potevo.
    Di fatto quell'effetto è visibile solo contro luce e a tatto è quasi impercettibile.

PRO delle SGP:
    copre davvero tutto lo schermo (nella foto non si vede dove finisce).
    è indistruttibile (io ho avuto una zagg e dopo un anno e mezzo è ancora sul telefono)
    non riduce praticamente per nulla la sensibilità del display (le brando sono peggiori su questo)
    si può togliere e rimettere senza problemi

CONTRO delle SGP
    L'effetto che vedete nella foto.
    Perde un po' la scorrevolezza del dito (ma molto meno che nelle zagg, che sono praticamente gommate, e rispetto alle brando non c'è differenza)

Allegato 16602
    Ciao ma l'effetto buccia d'arancia è troppo evidente! Io ho la zagg sul display del nexus e per vedere l'effetto devo metterlo quasi in controluce. Per quanto riguarda il tatto, è vero è abbastanza "gommoso" ed all'inizio mi sono dovuto abituare, comunque adesso ne sto ordinando una seconda solo frontale e come cover posteriore userò quella da 0,3mm sempre dallo stesso venditore ebay credo che possa essere un buon compromesso.
    Ciao
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

ciao a tutti qualcuno ha mai comprato una custodia impermeabile per il nostro device ? io sarei interessato ma vorrei un parere da qualcuno che la usata/comprata grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno ha mai comprato una custodia impermeabile per il nostro device ? io sarei interessato ma vorrei un parere da qualcuno che la usata/comprata grazie
    proprio ieri sera mi è arrivata l'acquapac presa da proporta, è questa qui:
    Aquapac Waterproof Case for Mobile phones - Proporta

ero indeciso tra quella e quest'altra, che costa un pochino meno e credo sia un po' più piccola:
    The Beachbuoy Waterproof Case - The Beachbuoy

Ovviamente non ho provato l'impermeabilità che dovrebbe essere garantita addirittura fino a 5 mt, però le prime impressioni sono le seguenti:
    Non è un accessorio specifico per il terminale, serve a riparare dall'acqua qualsiasi cosa (puoi metterci portafogli, lettore mp3, etc.), quindi risulta un po' grande solo per lo smartphone; vista la confezione con le foto dei pescatori e di quelli che fanno rafting ero un po' deluso, poi aprendola mi sto ricredendo: lo spessore della plastica è molto fino e davanti è completamente trasparente il chè permette di utilizzare i tasti ed il touch tranquillamente; la chiusura sembra davvero ermetica ed è molto semplice da inserire/disinserire; c'è un cordoncino per attaccarla al collo o altrove. Per ora non mi viene in mente altro, appena posso cerco di mettere una foto.
    P.S.
    Ho visto nelle grandi catene che la cellular line ha fatto un prodotto specifico per gli smartphone, ma non credo sia abbastanza grande per il galaxy.
    Se hai altre curiosità chiedi pure.

12. Il seguente Utente ha ringraziato webassista per il post:

crazyerik93 (20-07-12)

Pagina 42 di 329 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio