CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 43 di 329 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    proprio ieri sera mi è arrivata l'acquapac presa da proporta, è questa qui:
    Aquapac Waterproof Case for Mobile phones - Proporta

ero indeciso tra quella e quest'altra, che costa un pochino meno e credo sia un po' più piccola:
    The Beachbuoy Waterproof Case - The Beachbuoy

Ovviamente non ho provato l'impermeabilità che dovrebbe essere garantita addirittura fino a 5 mt, però le prime impressioni sono le seguenti:
    Non è un accessorio specifico per il terminale, serve a riparare dall'acqua qualsiasi cosa (puoi metterci portafogli, lettore mp3, etc.), quindi risulta un po' grande solo per lo smartphone; vista la confezione con le foto dei pescatori e di quelli che fanno rafting ero un po' deluso, poi aprendola mi sto ricredendo: lo spessore della plastica è molto fino e davanti è completamente trasparente il chè permette di utilizzare i tasti ed il touch tranquillamente; la chiusura sembra davvero ermetica ed è molto semplice da inserire/disinserire; c'è un cordoncino per attaccarla al collo o altrove. Per ora non mi viene in mente altro, appena posso cerco di mettere una foto.
    P.S.
    Ho visto nelle grandi catene che la cellular line ha fatto un prodotto specifico per gli smartphone, ma non credo sia abbastanza grande per il galaxy.
    Se hai altre curiosità chiedi pure.
    ok allora quella più economica da te postata ho visto un video su youtube dove il tipo diceva che era difficile/impossibile usare il touch quindi ai fatto bene a prendere questa !! una altra cosa la parte posteriore è trasparente ? è fattibile fare foto ? in pratica ciò che mi serve è sapere se il terminale sott acqua lo si può usare bene soprattutto per le foto ,,,, oppure se sei in spiaggia riusciresti a fare una telefonata ? magari ai le mani bagnate con sabbia e non vuoi toccare il device ....( ti sei meritato un "thanks" )

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

no, la parte posteriore non è trasparente, è opaca quindi le foto non vengono, mentre, come ti dicevo, l'anteriore lo è e il telefono è perfettamente utilizzabile con le mani sporche/bagnate.
    in questa pagina ci sono quelle della cellular, vedo che ci sono anche delle "buste impermeabili", devi però verificare le dimensioni, ti ricordo che il nostro "attrezzo" è piuttosto grandicello :
    Cellularline - CUSTODIE IMPERMEABILI

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

no, la parte posteriore non è trasparente, è opaca quindi le foto non vengono, mentre, come ti dicevo, l'anteriore lo è e il telefono è perfettamente utilizzabile con le mani sporche/bagnate.
    in questa pagina ci sono quelle della cellular, vedo che ci sono anche delle "buste impermeabili", devi però verificare le dimensioni, ti ricordo che il nostro "attrezzo" è piuttosto grandicello :
    Cellularline - CUSTODIE IMPERMEABILI
    azz speravo in delle belle foto guarda come le fa bene questa : custodia beachbuoy proporta galaxy s3 - YouTube peccato che il tipo dice che è difficile usarlo !!!

questa non è male :http://www.cellularline.com/catalog/...phones__iphone anche se è compatibile solo su galaxy s2 lo stesso tipo del video di prima dice che va bene ma sotto acqua è impossibile usare il touch data la pressione dell'acqua ecco il secondo video : http://www.youtube.com/watch?v=dn1d5sRnWuA
    Ultima modifica di crazyerik93; 20-07-12 alle 13:49

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

esteticamente la beachbuoy è molto più figa della mia acquapac; volevo mettere una foto con il cell dentro per darti un'idea delle dimensioni, ma ora come ora non dispongo di un'altra fotocamera per farlo, accontentati
    2012-07-20 14.23.31.jpg

P.S.
    ho visto i video del tizio.

6. Il seguente Utente ha ringraziato webassista per il post:

crazyerik93 (20-07-12)

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

esteticamente la beachbuoy è molto più figa della mia acquapac; volevo mettere una foto con il cell dentro per darti un'idea delle dimensioni, ma ora come ora non dispongo di un'altra fotocamera per farlo, accontentati
    2012-07-20 14.23.31.jpg

P.S.
    ho visto i video del tizio.
    ok probabilmente a breve prenderò la bachbuoy per il fatto delle foto !!! le fa molto bene galaxy s3 custodia waterproof - YouTube però è enorme

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    ok probabilmente a breve prenderò la bachbuoy per il fatto delle foto !!! le fa molto bene galaxy s3 custodia waterproof - YouTube però è enorme
    Anche io al tempo ne presi una... pagata pochi euro (4 euro) perche alla fine sono tutte uguali... testata anche su altti dispositivi. ma piu che altro per non far entrare sabbia o sporcarlo con creme o sudore... e sinceramente ho sempre evitato di immergerlo completamente...
    Il touch funziona alla grande e si può anche telefonare senza troppi problemi.

Ps: di solito però preferisco cambiare telefono per la spiaggia e tornare al GS2... i granelli di sabbia non li togli più! Come nelle scarpe! E insomma... parliamo di un telefono da 600/700 euro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Anche io al tempo ne presi una... pagata pochi euro (4 euro) perche alla fine sono tutte uguali... testata anche su altti dispositivi. ma piu che altro per non far entrare sabbia o sporcarlo con creme o sudore... e sinceramente ho sempre evitato di immergerlo completamente...
    Il touch funziona alla grande e si può anche telefonare senza troppi problemi.

Ps: di solito però preferisco cambiare telefono per la spiaggia e tornare al GS2... i granelli di sabbia non li togli più! Come nelle scarpe! E insomma... parliamo di un telefono da 600/700 euro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    no appunto!!! io vado molte volte al fiume vicino da me o in vacanza in spiaggia.....si si lascialo anche nello zaino ma sugli altri cellulari ho sempre trovato micro granetti di sabbia!!! se non ne prendo una prima delle ferie mi porto il nokia 5800 in vacanza e chissenefrega

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Ho capito, come ho detto il problema per me non è lo spessore nè tantomeno l'aspetto del cellulare, quindi vorrei una cover che protegga soprattutto dagli urti che il cellulare può prendere, detto questo dovrei buttarmi su un TPU abbastanza di qualità oppure anche 10 cover a 18 € in silicone dovrebbero andare bene?
    Qualcuno potrebbe rispondermi? :>

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe rispondermi? :>
    Io ti suggerisco questa, mi sono trovato benissimo e come vedi costa davvero poco (devi giusto aspettare una settimana circa che arrivi, ma la spedizione costa pochissimo): Sunny Savers Samsung Galaxy S3 i9300 GT-i9300 BLACK 'S': Amazon.co.uk: Electronics

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma con le cover in "silicone" non si rischia di far surriscaldare troppo il telefono????
    Ultima modifica di fuku; 20-07-12 alle 20:04

Pagina 43 di 329 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio