Originariamente inviato da
webassista
proprio ieri sera mi è arrivata l'acquapac presa da proporta, è questa qui:
Aquapac Waterproof Case for Mobile phones - Proporta
ero indeciso tra quella e quest'altra, che costa un pochino meno e credo sia un po' più piccola:
The Beachbuoy Waterproof Case - The Beachbuoy
Ovviamente non ho provato l'impermeabilità che dovrebbe essere garantita addirittura fino a 5 mt, però le prime impressioni sono le seguenti:
Non è un accessorio specifico per il terminale, serve a riparare dall'acqua qualsiasi cosa (puoi metterci portafogli, lettore mp3, etc.), quindi risulta un po' grande solo per lo smartphone; vista la confezione con le foto dei pescatori e di quelli che fanno rafting ero un po' deluso, poi aprendola mi sto ricredendo: lo spessore della plastica è molto fino e davanti è completamente trasparente il chè permette di utilizzare i tasti ed il touch tranquillamente; la chiusura sembra davvero ermetica ed è molto semplice da inserire/disinserire; c'è un cordoncino per attaccarla al collo o altrove. Per ora non mi viene in mente altro, appena posso cerco di mettere una foto.
P.S.
Ho visto nelle grandi catene che la cellular line ha fatto un prodotto specifico per gli smartphone, ma non credo sia abbastanza grande per il galaxy.
Se hai altre curiosità chiedi pure.