CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 141 di 329 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s
    Originariamente inviato da noblemasck
    Ho letto ma puoi essere certo del falso solo se hai le due cover davanti non guardando una foto. Io l'ho presa e x quanto mi riguarda sembra originale,la pellicola che era dentro era x s3.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma la pellicola all'interno l'ha trovata chiunque...bisogna chiarire quale si trova....quella che c'è all'interno della confezione originale è una Spigen Nano Clear originale di alta qualità che vale più della custodia stessa.....
    Ora mi sa che sta diventando una questione di ammettere o meno di avere preso un pacco....

No nn e' quello il problema se uno prende o meno un pacco ne ho presi tanti nella vita che uno in piu' o in meno cambia poco il problema e parlare in termini assolutistici in un senso o nell'altro senza avere certezze.

2.  
    Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non ha il serial inequivocabile e cio mi basta, la mia battaglia é conclusa mi habno ridato i soldi in toto e la mascherina é ancora montata per il resto mi sia da lezione SOLO SITO UFFICIALE
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    Non ha il serial inequivocabile e cio mi basta, la mia battaglia é conclusa mi habno ridato i soldi in toto e la mascherina é ancora montata per il resto mi sia da lezione SOLO SITO UFFICIALE
    Quoto Peccato che dal sito ufficiale le dia esaurite una (la lumi) e non ordinabile l'altra...
    Ho comunque scritto una mail vediamo se dicono qualcosa (sia mail a sito sia a rivenditore italiano).
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    No nn e' quello il problema se uno prende o meno un pacco ne ho presi tanti nella vita che uno in piu' o in meno cambia poco il problema e parlare in termini assolutistici in un senso o nell'altro senza avere certezze.

La certezza per ora è una sola: il venditore italiano rifila custodie tarocche per originali facendole pagare più di quanto costa l'originale.....
    Poi se intendi dire che agli altri ha venduto le taroccate e a te a riservato in esclusiva una originale è un altro conto....un'altra cosa che ti deve fare riflettere è il fatto che il suddetto venditore dei migliaia di prodotti per telefonia SGP che esistono ne vende solo uno in mezzo a tanti altri prodotti di scarsa qualità....

Comunque queste Neo Hybrid taroccate si stanno diffondendo alla grande....guardate su ebay quante inserzioni sono comparse; dalla Cina le vendono anche a 8 euro spedite con la confezione di cui avete postato le foto qui sul forum....

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da Freethinker
    Quoto Peccato che dal sito ufficiale le dia esaurite una (la lumi) e non ordinabile l'altra...
    Ho comunque scritto una mail vediamo se dicono qualcosa (sia mail a sito sia a rivenditore italiano).

Ragazzi sia ben chiaro nn c'e' l'ho con voi e neanche prendo soldi dal venditore di ebay molto probabile abbiate ragione io e' la prima volta che compro questa cover e quindi nn ho mezxi fi confronto e onestamente ho scartato la confezione osservandola superficialmente ciao x ora

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi per 5 o 6€ in più conviene prenderla dallo storie ufficiale su eBay...
    Io sono ancora in attesa arrivi la mia che ho preso dopo aver vinto un asta sempre sulla baia...nel caso non arrivi, dopo il rimborso, la prenderò dal venditore ufficiale...non ha senso spendere una cifra cmq alta per una custodia per poi ritrovarsi un falso ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    La certezza per ora è una sola: il venditore italiano rifila custodie tarocche per originali facendole pagare più di quanto costa l'originale...

Comunque queste Neo Hybrid taroccate si stanno diffondendo alla grande....guardate su ebay quante inserzioni sono comparse; dalla Cina le vendono anche a 8 euro spedite con la confezione di cui avete postato le foto qui sul forum....
    Quindi deduco che:
    - l'Italiano è un genio
    - a questo punto mi sono rotto e le prendo dal dal sito ufficiale o non le prendo

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Io sono ancora in attesa arrivi la mia che ho preso dopo aver vinto un asta sempre sulla baia...nel caso non arrivi, dopo il rimborso, la prenderò dal venditore ufficiale...non ha senso spendere una cifra cmq alta per una custodia per poi ritrovarsi un falso ;-)
    E, IMHO, non ha nemmeno senso mettere un cell da 699€in una custodia tarocca da 6€ quando originale costa alla fine 30€ (e non 100). Inoltre la custodia deve essere fatta in materiali che non rovinino il cell, che reggano una caduta, durino nel tempo e non creino problemi (perdite di colori o sostanze tossiche): quindi via di originale o nulla!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 24-10-12 alle 11:49
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Che custodia mi consigliate per il mio s3??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti chiedo innanzi tutto scusa perchè non ho letto tutte le pagine ma sono diventate veramente molte... Quindi probabilmente è già stata fatta questa domanda...
    Mi consigliereste delle pellicole protettive che non restano con i bordi alzati, di quelle ne ho già fatte fuore 3 come lo metto in tasca se non sto attento di staccano...
    Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quindi deduco che:
    - l'Italiano è un genio
    - a questo punto mi sono rotto e le prendo dal dal sito ufficiale o non le prendo

E, IMHO, non ha nemmeno senso mettere un cell da 699€in una custodia tarocca da 6€ quando originale costa alla fine 30€ (e non 100). Inoltre la custodia deve essere fatta in materiali che non rovinino il cell, che reggano una caduta, durino nel tempo e non creino problemi (perdite di colori o sostanze tossiche): quindi via di originale o nulla!
    Perfettamente d'accordo ;-)
    Infatti uso sempre e solo cistodie originali che siano Samsung o di un'altra marca di qualitá.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 141 di 329 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio