ho comprato una cover giallasu amazon..secondo voi come sta sul gs3 blu?? a parte questo che tanto costa neanche 5 euro quindi anche se starà male, non mi importa più di tanto volevo chiedervi quali cover sono meglio per proteggere il telefono..prima usavo quella tipo portafoglio che lo copriva sia dietro che davanti ovviamente quando era chiuso, solo che fa il telefono un pò più "pataccone", più grosso come spessore e brutto, e poi a mettere il telefono rischio sempre di rompere i tasti laterali perchè se la metti non la togli più tanto che è stretta..quella nuova è la classica in gel/silicone che si monta e copre solo dietro, e spero anche il bordo davanti, in modo che se cade non tocca giù lo schermo..
in caso di caduta penso sia meglio la portafoglio, però quella "classica" assorbe bene il colpo??non è che la prima caduta e ho il telefono che non va più??lo chiedo perchè ogni tanto cade, fai una volta a settimana, e quella vecchia lo ha sempre protetto bene, speriamo sia così anche con la nuova![]()