Ciao a tutti, come da titolo non riesco a trovare le impostazioni di chiamata per poter bloccare un numero o le chiamate dai numeri anonimi. Dove si trova?![]()
Ciao a tutti, come da titolo non riesco a trovare le impostazioni di chiamata per poter bloccare un numero o le chiamate dai numeri anonimi. Dove si trova?![]()
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Ok trovato. Si apre il Telefono (ovvero si va nella tastiera del telefono) e poi si tappa sul tasto opzioni e compare "Impostazioni chiamate"![]()
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Da telefono....tap su soft touch sinistro. ..e....
Poi....
...ed infine. ..
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
Nooo li ci sn andato... e non ho nessun numero. Io ricordo di aver premuto un tasto dve diceva aggiungi a lista bloccati.
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Invece è come dico io. ...
Ho appena bloccato per prova un numero (è quello di Amga... che mi chiama per offerte del gas) . ..e guarda un pò dove mi appare....
Se tu non trovi nessun numero. ..è perchè non hai bloccato nessun numero! !!!!
Ho provato anch'io cn alcuni miei numeri bloccandoli come dici tu aggiungendoli alla lista rifiutati, a me è successo invece questo: ho ricevuto una chiamata da un numero prop come te che nn avevo in rubrica e quando il numero non ce l'ho in rubrica mi esce un menù con la faccia dell' androide proprio sotto la barra delle notifiche dove tra le varie scelte c'era AGGIUNGI LISTA "BLOCCATI" non Rifiutati. E nn so piu cme fare.
E cmq quando questo numero mi chiama non squilla minarriva solo il mess che mi ha cercato
Giusto. Non ti squilla. .. ma arriva sms che ti avvisa.
Non capisco il tuo problema. .. (scusa)
Spiega meglio.