Salve ragà, io ho appena preso il mio S3 francese, ho impostato tutto in italiano, ma s voice rimane in francese... Come posso cambiare anche questo in italiano?
Salve ragà, io ho appena preso il mio S3 francese, ho impostato tutto in italiano, ma s voice rimane in francese... Come posso cambiare anche questo in italiano?
Originariamente inviato da salvatoresps
Riavvia il telefono e già che ci sei fai un wipe cache
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Leggendo alcuni post relativamente alla reattività del tasto home ho disabilitato l'avvio di svoice. Adesso però non riesco più a trovare il modo di riattivarlo in quanto non posso più entrare nelle sue impostazioni dall'applicazione (perché appunto non si avvia più con la doppia pressione del tasto home).
C'è un'altra strada per riattivarlo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da giacono75
se l'hai disattivato da gestione applicazioni, scorri su tutto e a fondo pagina trovi tutte le applicazioni che hai eventualmente disattivato. scegli svoice e premi attiva.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
giacono75 (05-11-12)
Buongiorno, grazie della risposta.
Ho provveduto seguendo il tuo consiglio a riattivare il modulo di sintesi vocale che ho trovato disattivato in fondo a gestione applicazioni, ma comunque con il doppio click non parte, c'è da dire che da quando l'ho disattivato ad adesso che ho provveduto a riattivare ho aggiornato a jb 4.1.1.
Può essere rilevante?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me SVoice non sembra tutto questo gran chè; ma Vlingo? qualcuno lo conosce?
ciao a tutti, dato che il mio s voice sembra di figura, chiedo a voi piu esperti... ho gia attivato tutte le opzioni ad esempio rispondi o rifiuta chiamate vocalmente, abbassa, alza volume play e pausa su music, etc etc.... ma NIENTE! non funzionano... c'e qualcosa che devo attivare in particolare o cosa succede dite che ho qualche mal funzionamento???
ps: non credo centri, ma ho scaricato il blackmart alpha per le app.. questo puo per caso provocare un fallimento del s-voice???