non hai sbrandizzato correttamente probabilmente. ora hai il firmware itv ma il pcode vodafone
djpaul79 (09-08-13)
djpaul79 (09-08-13)
Grazie a tutti. Vista la situazione ho approfittato per fare il backup della cartella efs. Quindi ho usato il penultimo che avevo ancora salvato tanto per non perdere tempo a scaricare. Quindi procedura di de brand e ora è completamente itv e sta aggiornando. Quello che mi chiedo è perché l'aggiornamento precedente me lo aveva proposto senza battere ciglio.
Grazie ancora
L'ultimo modem rilasciato da samsung per itv (e anche per altri paesi), modifica la cartella efs, conseguenza, se adesso installi quel firmware o solo il modem, dopo non potrai tornare indietro, a meno che non salvi la cartella efs adesso che hai ancora io vecchio modem
In sezione Modding, in rilievo c'è un thread che spiega tutto
e sempre in sezione Modding, c'è il thread dell'ultimo aggiornamento, dove è ripiegato questo punto particolare del nuovo modem
Misteri![]()
Non so se può servire. .ma per usare kies,ed avviare tranquillamente l'aggiornamento, ho lanciato kies, come amministratore. .
Puo sembrare una banalità. .ma é detto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io avendo Windows 8 ho rinunciato da più di 1 anno ad usare kies per l'installazione degli updates... Lo uso solo per i backup!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App