Sposto in s3.
Accade perché scausalmente mentre si preme il tasto di accensione e poi il cel parte con il logo samsung se ci fai caso si accendono i tasti ficisi sotto cioe quello alla destra e alla sinistra del tasto home, se si va apremere il tasto Menu cioè quello al lato destro del tasto home il cel si avviera in modalita provvisoria
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Originariamente inviato da Rafel93
Ho provato a vedere se premendo il tasto andava in modalità provvisoria ma non va...non è per caso un' altro motivo?
Inviato dal mio GT-I9300
No e quello il motivo tranquillo prova cosi come ti dico io e vedi: spegni il cel, tieni premuto il tasto power finche non esce la scritta del gs3 poi da quel momento in poi, premi sempre sul tasto menu, e vedi che appena si accende il tasto menu e lo premi fa una piccola vibrazione, e sotto quando si accende il cel ce scritto modalita provvisoria.
Ho provato amche così...ma non va...
Inviato dal mio GT-I9300
Allora prova a fare cosi, appena si accende che esce la scritta gs3 premi gia ripetutamente sul tasto menu finche non si accende.
Mi hai fatto venire il dubbio anche a me pensando che stessi sbagliando e ho provato a me va tranquillamente in modalita provvisoria facendo cosi.
Forse sbaglio io ma non funziona...comunque non è che voglio fa andare il cell in modalità provvisoria era solo per sapere come mai a volte va..
Inviato dal mio GT-I9300
Si si lo avevo capito. Comunque il problema e quello parecchie persone cascano in questa cosa accendendo i propri device, quindi sta tranquillo che e questo non ti preoccupare![]()
Ho provato anch'io per curiosità ma non c'è verso a farlo entrare in modalità provvisoria. Può essere che ho su la leaked 4.2.2?
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Certo che puo essere, trattandosi appunto di una leaked non tutte le funzioni sono abilitate al 100%