forse ho capito... avevo impostato l'opzione attiva posizione corrente... e se hai acceso questa funzione il widget si aggiorna solamente se trova la "connessione" GPS percui avendo il gps spento non si aggiornava..
ora togliendo la spunta a questa opzione e lasciando come città la mia principale in cui vivo si aggiorna senza problemi..![]()
Ok provo. Ti funziona anche l'aggiornamento automatico?
E mi sai dire cos'è lo scorrimento automatico?
Non saprei risponderti di preciso visto che non uso launcher alternativi, ma probabilmente quel launcher non prevede quel widget integrato della touchwiz, almeno credo.
Il widget prevede di impostare 10 paesi diversi da monitorare, selezionando lo scorrimento automatico, fa si che nel widget vengano visualizzate con uno scorrimento laterale "slide" automatico, i paesi impostati indicando temperature e previsioni.
anche io ho lo stesso problema, ho la spbshell ma non riesco a vedere l'app del meteo![]()
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Ciao a tutti, oggi ho installato Accuweather per android dallo store, appena installato ho notato che nella sezione widget, ci sono due widget di questa nuova applicazione appena installate, uno e' uno screen semplice con temperatura e localita' con sfodno nero abbastanza contenuto nelle sue dimensioni, e poi c'e' ne un altro un pochino piu' dettagliato con le previsioni sia per i 2 giorni successivi....
Unico grosso problema non si aggiorna il widget in home come mai?!?
N.B. adesso ho riaperto l'app e ho cliccato aggiorna ed ha aggiornata l'orario nell app, ma nel widget in home no, ho dovuto cestinarlo e rimetterlo di nuovo il widget che adesso riposta l'orario aggiornato come mai questo?!?
Ultima modifica di Cavaliere89; 30-09-12 alle 18:24