Salve a tutti, apro questa discussione perché vengo da una brutta esperienza, e sotto consiglio del mio amico ho deciso di fare qualche ricerca per proteggere questo stupendo terminale dai furti e dalle "dimenticanze".
Per il momento sul dispositivo ho installato Lookout e Application Protection che mi permettono di rintracciarli in caso di smarrimento e soprattutto la seconda applicazione mi permette di impostare una pass numerica che viene richiesta quando se cerca di avviare una applicazione da me inserita nella lista, ora per renderlo sicuro al 100% vorrei sapere se esiste qualche applicazione che mi permetta di proteggere anche la funzione di spegnimento/riavvio perché in caso di furto un conto è se lo spengono e poi lo collegano al pc e lo formattano, un conto è che resta acceso fino a che non viene collegato al pc e quindi ho il tempo di cercarlo tramite le 2 applicazioni attraverso il 2° cell e poi vorrei sapere se esiste una cover tipo quella dell'iphone dove nella cover ci sono delle viti ... ringrazio anticipatamente