Ciao a tutti ho trasferito le foto e video dal computer ma li ha messi nella stessa cartella volevo sapere se ce un modo per dividerli.grazie in anticipo.
Ciao a tutti ho trasferito le foto e video dal computer ma li ha messi nella stessa cartella volevo sapere se ce un modo per dividerli.grazie in anticipo.
Anche io ho lo stesso problema, ho notato che i video sono tutti ben ordinati, mentre le fotografie scattate no.
Se ti sono stato utile mettimi un "Thanks" (premendo il bottone in fondo a sinistra al post)!! :-D
più che altro, notavo che i scatti fatti con la modalità scatto multiplo non sono nella stessa cartella delle foto ed i video....anzi, non li trovo proprio.........come mai???
ogni app con cui fai le foto crea una cartella diversa.. ad esempio la fotocamera ne ha una, le foto passate dal pc sono in un'altra, le foto di instagram in un'altra ancora,ecc.. ma credo non ci sia un modo per creare cartelle manualmente
da archivio ti fai le cartelle come vuoi
Usando un gestore file (ti consiglio astro oppure es gestore, entrambi gratuiti nel play store) puoi vedere le cartelle della tua memoria e sistemarci i files come meglio credi... Se cerchi la cartella in cui si trova il video di esempio della Samsung la trovi in Samung/Video... Mentre le foto scattate si trovano in DCIM/Camera
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Barcio (27-06-12)
grazie molto gentile però ultima domanda dove si trova la cartella archivio? devo scaricarlo dal market oppure ce di suo di mamma Samsung?
C'é anche di suo, vai nel menù delle applicazioni, ha la forma di una cartella, puoi creare, spostare e altro all'interno della memoria, tenendo presente che ogni foto scattata andrà sempre nella cartella camera, e poi le sposti tu a mano
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Tutto perfettamente detto da dieguccio, ma mi sento di aggiungere che ti conviene scaricare un gestore file dal play store, che sono molto più veloci e pratici di un quello originale Samsung ;-)
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ma uno che si sposta le foto da pc deve fare per forza il taglia incolla?cioè kies a me le mette tutte insieme qualunque modalità usi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13