Grazie,
ed è normale che ancora non ci sia l'aggiornamento?
Grazie,
ed è normale che ancora non ci sia l'aggiornamento?
ho appena comprato l's3 ITA No brand su internet...sull'etichetta della scatola prima di aprirlo leggo subito tim...infatti ci son app tim...però oltre a quelle no problem....alla fine non credo cambi nulla xkè mi sono acchiappato la promo del galaxy music, ma io avevo preso un ita no brand...ma vabè per 500 euri...tim o no ke importanza ha no?
salve a tutti, ho visto la discussione che state facendo e quindi mi permetto di entrare anche io, sempre se non disturbo. comunque andiamo al sodo, ho un samsung galaxy s3 e lo volevo aggiornare, però non mi da nessun aggiornamento, sono andato a vedere sul cell e mi sono usciti questi codici: AP: I9300XXBLH1 CP: I9300XXLH1 CSC: I9300OXFBLH1. Ho visto sulla vostra lista ma non ci sta. Qualcuno mica conosce la provenienza del mio samsung? grazie mille
ma posso sempre flesharlo no? ho letto un commento in un forum "flashato un gs3 brand tim con il firmware no brand ita uscito giorni fa, ebbene contrariamente a quando credevo il software kies me lo riconosce come un vero no brand ita indicandomi che monto il firmware piu recente."
ma cmq, a giorni uscirà sicuramente....l'ho ancora da manco una settimana, non mi trovo male con ice, ma appena esce gli metterò il nuovo aggiornamento, ma non ho tutta questa fretta....e se proprio si vuole, se non erro, posso rimuovere (forzatamente) le icone tim in un modo o nell'altro...
Ciao ho provato la la procedura da voi suggerita ma compare la scritta: Problema di connessione o codice MMI non valido,
riesco cmq a mandare chiamate, sms e navigare... non capisco...