Ma la volete smettere tutti?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ma la volete smettere tutti?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Per favore mary, ti chiedo di rispettare le fisime degli altri utenti.
Ognuno è libero di deprimersi per quello che crede e tu non devi giudicare per questo. Hai la possibilità di scegliere i topic a cui partcipare quindi fallo e lascia disperare tranquillamente chi si vuole disperare per un graffietto.
Dammi retta non ti avvelenare per questi topic e non li leggere se ti danno noia. Se una persona ha la passione del cellulare perfetto non fa male a nessuno quindi vivi e lascia vivere
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
rescecco (07-07-12)
D'ORA IN AVANTI CANCELLERO' OGNI O. T.
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
rescecco (07-07-12)
spero da ora qualcuno sappia aiutarmi (non ho bisogno di pseudo-analisti! XD) raccontandomi esperienze concrete e non campate per aria sulla sostituzione in garanzia della cover. Ribadisco che davvero vedere quella macchietta mi deprime come non mai! PS: stop agli analisti please!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Anna; 07-07-12 alle 17:16
rescecco (07-07-12)
cover originale Cover Posteriore Copribatteria Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Bianco White Originale | eBay
35 euro sulla baya ORIGINALE
non originale ma identico anzi meglio in tpu 8 euro
Custodia Cover Posteriore In TPU Per Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Bianca White | eBay
Spero non sia considerato o.t. o provocatorio ma solo un utile consiglio per risolvere il problema
Ultima modifica di Anna; 07-07-12 alle 17:32
credo che rescecco voglia dire che non puo stare li a comprare copribatterie su copribatterie perchè si rovina anche tenendolo maniacalmente ! ! comprarne un altro risolve il problema temporaneamente questo è il suo timore!! io gli consiglio di prenderne uno in carbonato bianco con la scritta galaxy s3 nel posteriore bellissimo e meglio dell originale
Uso galaxy note 3 white
rescecco (07-07-12)
Io ribadisco questa è molto bella!
E non passerete di sicuro inosservati!
lol
P.s. E soprattutto non si macchia nè si graffia! Al massimo perde il pelo come i gatti!
Leopard Leather Hard Cover for Samsung Galaxy S3 III i9300 (Brown) - Sumsung Parts - Trait Tech - Wholesale Electronics - China Wholesale - Dropship From China