Durante le chiamate se mi arriva un sms o una notifica fa la suoneria che ho impostato e non come prima che faceva un piccolo " bip "...fastidiosissimo nell orecchio, suggerimenti x risolvere il problema?!
Durante le chiamate se mi arriva un sms o una notifica fa la suoneria che ho impostato e non come prima che faceva un piccolo " bip "...fastidiosissimo nell orecchio, suggerimenti x risolvere il problema?!
Ho lo stesso problema. Peraltro, avendo impostato una suoneria a dir poco lunga e "coinvolgente" non posso fare altro che sperare che nessuno mi mandi messaggi mentre chiamo... qualcuno ci aiuta?
Vai da Telefono-opzioni-impostazioni chiamata-avviso in chiamata-avvisi durante chiamata e togli il flag alla voce che informa che sveglia e sms saranno notificati durante le chiamate... Così dovresti risolvere! :-)
Fulcrus (18-07-12)
Ops...in questo sotto menù non ci ero mai capitato in effetti quella voce era spuntata...Domani provo a mandarmi un messaggio mentre chiamo così verifico ma sicuramente ora è tutto ok! Grazie!!!
Skello S3