scusate ragazzi qualcuno mi puo aiutare .. come posso mettere un immagine a un contatto della mia rubricaaaaa nn ci riescoooo aiutatemiii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ragazzi qualcuno mi puo aiutare .. come posso mettere un immagine a un contatto della mia rubricaaaaa nn ci riescoooo aiutatemiii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta che selezioni l immagine che hai scelto poi col tasto sx tra le opzioni scegli "imposta come", ti si apre una nuova tendina e da qui "foto contatto". Ovviamente devi avere salvato i contatti rubrica nella memoria del telefono o nell account di Google...dalla Sim card non si può... Bye
Skello S3
Oppure, dalla rubrica, fai modifica del contatto, clicchi sulla casella della foto, e poi scegli dalla galleria l'immagine e salvi
Ovviamente come detto sopra, tutto questo non è possibile se i contatti sono sulla sim
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
per il futuro, cerca se c'è una discussione già aperta, oppure scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
e se proprio vuoi aprire un thread, usa un titolo più chiaro, così torna utile a tutti, grazie
edit: modificato titolo
anche io vorrei aggiungere foto sui contatti in rubrica.
pero vorrei lasciare tutto cosi com'è,cioè prendere la foto e metterla nel contatto
memorizzato sulla sim.....so che il mio telefono non lo puo fare nativamente,ma c'è qualche app che puo essermi d'aiuto?
Non è che non lo può fare il telefono, non lo può fare la sim, è diverso.
Quindi o cominci ad usare Google per la rubrica, così avrai un'altro mondo davanti, o ti accontenti di pochissime informazioni sulla sim
Ps: hai mai pensato che se si rompe o perde la sim, hai perso tutti i numeri?