Tra gli account in rubrica non visualizzo quelli di Twitter e Vine... È normale?
Tra gli account in rubrica non visualizzo quelli di Twitter e Vine... È normale?
Ultima modifica di Onoreromano; 12-01-14 alle 23:12
Ciao a tutti! Non riesco a collegare un contatto con rubrica salvata sul dispositivo e sim. Di solito di fianco al nome ho le icone del telefono (quindi dispositivo) e sim. Io faccio in questo modo: salvo il contatto sulla SIM, poi lo esporto sul telefono ma così mi da due contatti diversi. Provo a collegarli quindi vado sul contatto che c'è sul dispositivo, faccio "collega a un altro contatto" ma non trova quello sulla sim! E tra l'altro, questo contatto ha whatsapp, nell rubrica dell'app lo vedo, mentre nella rubrica del telefono non appare l'icona![]()
Ultima modifica di Spawnez; 05-02-14 alle 15:56
Io ho un altro quesito. Salvo un numero sia su google sia sul dispositivo. Unisco. Quel contatto avrà quindi due icone quella di google e quella del telefono. Adesso, se faccio "esporta..nella memoria interna" mi salverà il numero in formato .vcf ma cosa conterrà questo file? Mi spiego, se lo importo in un altro telefono cosa verrà fuori? doppio numero?
noto che in rubrica la sincronizzazione con whats app non funziona più salvo un numero in rubrica e non mi compare l'icona di whats app. nonostante aggiorni i contatti
ciao! chiedo anticipatamente perdono per la totale ignoranza in materia... motivo per cui necessito di spiegazioni "for dummies"
Mi si è presentato questo problema: i contatti che avevo messo nei preferiti (che sono salvati sulla sim) sono improvvisamente spariti.
Ho provato a rimetterceli (Rubrica/Preferiti/tasto in basso a sx "aggiungi a preferiti") ma non mi presenta questi contatti
cosa devo fare? grazie mille.
giannab (11-02-14)