CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Tra gli account in rubrica non visualizzo quelli di Twitter e Vine... È normale?
    Ultima modifica di Onoreromano; 12-01-14 alle 23:12

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Non riesco a collegare un contatto con rubrica salvata sul dispositivo e sim. Di solito di fianco al nome ho le icone del telefono (quindi dispositivo) e sim. Io faccio in questo modo: salvo il contatto sulla SIM, poi lo esporto sul telefono ma così mi da due contatti diversi. Provo a collegarli quindi vado sul contatto che c'è sul dispositivo, faccio "collega a un altro contatto" ma non trova quello sulla sim! E tra l'altro, questo contatto ha whatsapp, nell rubrica dell'app lo vedo, mentre nella rubrica del telefono non appare l'icona
    Ultima modifica di Spawnez; 05-02-14 alle 15:56

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spawnez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non riesco a collegare un contatto con rubrica salvata sul dispositivo e sim. Di solito di fianco al nome ho le icone del telefono (quindi dispositivo) e sim. Io faccio in questo modo: salvo il contatto sulla SIM, poi lo esporto sul telefono ma così mi da due contatti diversi. Provo a collegarli quindi vado sul contatto che c'è sul dispositivo, faccio "collega a un altro contatto" ma non trova quello sulla sim! E tra l'altro, questo contatto ha whatsapp, nell rubrica dell'app lo vedo, mentre nella rubrica del telefono non appare l'icona
    Non trovi il relativo contatto salvato sulla sim? Ma in "contatti da visualizzare" hai messo la spunta su "tutti i contatti?"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho un altro quesito. Salvo un numero sia su google sia sul dispositivo. Unisco. Quel contatto avrà quindi due icone quella di google e quella del telefono. Adesso, se faccio "esporta..nella memoria interna" mi salverà il numero in formato .vcf ma cosa conterrà questo file? Mi spiego, se lo importo in un altro telefono cosa verrà fuori? doppio numero?

Baby Droid

Smartphone
    Samung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiritofuggente Visualizza il messaggio
    Non trovi il relativo contatto salvato sulla sim? Ma in "contatti da visualizzare" hai messo la spunta su "tutti i contatti?"
    Quando vado su "collega a un altro contatto" mi visualizza tutti i contatti degli account (whatsapp, gmail, etc), ma non quelli della sim.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

noto che in rubrica la sincronizzazione con whats app non funziona più salvo un numero in rubrica e non mi compare l'icona di whats app. nonostante aggiorni i contatti

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiritofuggente Visualizza il messaggio
    noto che in rubrica la sincronizzazione con whats app non funziona più salvo un numero in rubrica e non mi compare l'icona di whats app. nonostante aggiorni i contatti
    idem come sopra

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da spiritofuggente
    idem come sopra
    Aggiornate l'account di whatsapp?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao! chiedo anticipatamente perdono per la totale ignoranza in materia... motivo per cui necessito di spiegazioni "for dummies"
    Mi si è presentato questo problema: i contatti che avevo messo nei preferiti (che sono salvati sulla sim) sono improvvisamente spariti.
    Ho provato a rimetterceli (Rubrica/Preferiti/tasto in basso a sx "aggiungi a preferiti") ma non mi presenta questi contatti
    cosa devo fare? grazie mille.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannab Visualizza il messaggio
    ciao! chiedo anticipatamente perdono per la totale ignoranza in materia... motivo per cui necessito di spiegazioni "for dummies"
    Mi si è presentato questo problema: i contatti che avevo messo nei preferiti (che sono salvati sulla sim) sono improvvisamente spariti.
    Ho provato a rimetterceli (Rubrica/Preferiti/tasto in basso a sx "aggiungi a preferiti") ma non mi presenta questi contatti
    cosa devo fare? grazie mille.
    Che io sappia i preferiti vengono salvati nel telefono e non sulla Sim

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

giannab (11-02-14)

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio