Chrome fa cagare ._.
Chrome fa cagare ._.
Non si è però capito se è eccessivo il consumo di BATTERIA quando la connessione dati è attiva, oppure se c'è un consumo eccessivo di TRAFFICO DATI.
Io propenderei per la prima ipotesi, ma sono state fornite risposte un po' variegate.
La discussione lo aperta io ed è corretto che dia delle delucidazioni. Se il dubbio è venuto è colpa mia nell'essere stato poco preciso nella descrizione del problema. Personalmente mi riferivo al traffico dati. Usavo opera mini sul precedente smartphone xperia arc s, ed il traffico dati era contenuto, contrariamente usando le stesso bowser sull'S3 il traffico dati a parità di tempo e pagine web visitate aumentava in maniera esponenziale più del 50%.
Invece installando OPERA (classico) e settando la modalità di compressione i livelli di consumi del traffico dati si sono posizionati a livelli accettabili.
In conclusione per quanto mi riguarda io che ho come operatore 3 ed usando il browser Opera (classico) ho risolto il problema.
Mi permetto di concludere dicendo che l'S3 non è così performante come mi era stato descritto e per certi versi per me è una mezza delusione. Chi ha avuto modo di possedere od usare xperia arc S non mi darà torto (durabilità batteria, fotografie, visibilità dello schermo sotto il sole e software di gestione dello smartphone sono due passi avanti rispetto all'S3).
essendo l'argomento già trattato in altro topic, ho unito le discussioni