Originariamente inviato da Superdotato
Bestemmione. . Aiuta l'uomo dal 0 A.C...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SI
NO
Originariamente inviato da Superdotato
Bestemmione. . Aiuta l'uomo dal 0 A.C...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=marcomazzi;2624638]Bestemmione. . Aiuta l'uomo dal 0 A.C...
Beh.. Questa volta non mi ha aiutato.. Il bordo del telefono è andato.. (forse la bestemmia non funziona se sei davanti a una chiesa)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno ha sostituito solo il vetro? Ho letto che costa sulle 30€, mentre il la sostituzione del blocco vetro +touch proposto dai centri assistenza Samsung costa 200€. Bella differenza!!.
Il mio touch funziona alla perfezione ho solo il vetro crepato
Novità sul montaggio del vetro?
Non riesco a trovare nessuno che mi sostituisca solo il vetro e non l'intero touch. Se devi spendere altri 200€ e rischiare che mi si rompa un'altra volta perché l s3 ha il display delicato allora lo lascio così come è oppure provo io a sostituire il vetro che si trova a 15€ su ebay
Ragazzi, aime' vi raccontò la mia esperienza fresca fresca, accaduta qualche ora fa. Possiedo S3 dal 28 maggio 2012, tenuto in modo maniacale e quindi, zero graffi. Oggi è' successo che il telefono mi si è sfilato dalla tasca del giubbotto, ed è caduto piu o meno di taglio sul pavimento di casa. La parte che ha picchiato e quella dalla parte del led di stato. Appena caduto, prendo il telefono e inizio a guardarlo controluce. Poi mi rassicuro poiché constato l'assenza di graffi o scheggiature. Premetto che il telefono era anche protetto da cover Samsung ultra slim, quelle da 0,3 mm. Di spessore.
5 minuti dopo l'accaduto, mi capita di ricevere un messaggio, allora appena vado ad aprirlo, mi accorgo che qualcosa non va. Nella parte superiore dello schermo, all'altezza del menù a tendina, era presente un consistente alone viola dal nucleo nero. Subito ho capito che anche se con la caduta non avevo riscontrato danni estetici, in realtà qualcosa era successo. Nel giro di due ore quell'alone viola ha continuato ad espandersi per tutto lo schermo, come se fosse un liquido che invade una superficie. Tempo di 2 ore, tutto il display era color viola e quasi illeggibile. Ora dico. Il telefono non ha un graffio. Il vetro del display non ha un graffio o filatura. Eppure, il display si dev'essere sicuramente danneggiato internamente. Sono disperato. Mai successo in anni di top gamma che mi cadesse un telefono. Ora stavo pensando di portarlo subito al centro assistenza Samsung e descrivere tutte le fasi di peggioramento del display, omettendo il fatto che sia caduto, in quanto tanto è impossibile dedurre che il telefono sia caduto, in quanto guardandolo, risulta pari al nuovo. Secondo voi me lo passeranno in garanzia?
Ultima modifica di feffy70; 07-11-12 alle 01:50
Vai tranquillo di garanzia, se il telefono non ha segni di cadute o altro te lo cambiano al 99,9%.
Considera che sono riuscito a farmi cambiare un iPhone caduto, senza segni su display ne sul telefono ma con il display interno con una crepa poco evidente! (Devo dire che ho avuto anche molto fondo schiena!)
Ok allora, il mio problema è che la cornice del display va lentamente scomparendo e sia sopra che sotto lo schermo ci sono delle fastidiose strisce grige proprio dove il display si separa dal "corpo". (Ovviamente mai caduto)
In questo caso non mi passano proprio un bel niente in garanzia, vero?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]