Grazie per la tua guida,anch'io non sapevo come fare,sei un grande..!
Grazie per la tua guida,anch'io non sapevo come fare,sei un grande..!
Ciao sono nuova..non so se scrivo nella discussione giusta ..
ho aggiornato il firware del mio galaxy ace e ho notato che mi è stata installato anche GOOGLE PALY BOOK..io vorrei disintallarlo, è possibile farlo? se si come?
grazie spero mi possiate essere d'aiuto!
Essendo play book un'applicazione "nativa" di gooogle quindi di android non so se puo' disinstallare,se vai in gestione applicazioni infatti ti fa disinstallare solo gli aggiornamenti,prova a scaricare qualche app per la rimozione delle applicazioni,magari te lo cancella,al limite ti fai un salvataggio dei dati che ti interessano e fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica,in quel caso il tuo telefono che non aveva il play book quando è uscito te lo rimuove per forza!
unoduetre (15-11-12)
Grazie..per ora ho disintallato gli aggiornamenti per quell'applicazione e da 10 mb che mi occupava ora ne risultano solo 1.50 mb..credo di aver risolto..almeno in parte..meglio di niente!
Ciao sierrasierra forse puoi aiutarmi, ho fatto anch'io come hai detto tu, ma vengono scaricati dei file con estensione "acsm" e sono di soli 2 KB sai come posso risolvere? io uso moon+ reader che ritengo il migliore ebook reader mai provato, molto personalizzabile.
Grazie in anticipo