Ciao a tutti,
ho ricevuto da qualche giorno il galaxy s3, purtroppo un mio amico smanettandoci sopra mi ha disattivato l'effetto che c'era sullo sfondo che simulava il tocco sull'acqua.
Qualcuno sa come riattivarlo?
Ciao a tutti,
ho ricevuto da qualche giorno il galaxy s3, purtroppo un mio amico smanettandoci sopra mi ha disattivato l'effetto che c'era sullo sfondo che simulava il tocco sull'acqua.
Qualcuno sa come riattivarlo?
impostazioni/sicurezza/opzioni blocco schermo e metti la spunta su EFFETTO INCRESPATURA..
:-( purtroppo non è presente la voce EFFETTO INCRESPATURA, questo effetto è presente solo se riattivo lo sblocco con il trascinamento ed è limitato solo al momento dello sblocco, mentre prima era sempre presente sullo sfondo..
ciao Berto, no ho lo sfondo classico con il fiore e i semini che volano sullo sfondo azzurro, quello che si vede nella presentazione
Se non sei in grado di fare queste semplici operazioni, allora dovresti passare ad apple iphone che almeno non ha niente e non ti perdi nelle varie features perché tanto non ne ha. Cmq devi mettere lo sfondo animato per avere l' effetto acqua nello sfondo della homescreen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da andreunto
Ma perché devi denigrarlo e digli di prendersi un iphone?
Avrei voluto vedere te al primo android...
Comunque l'effetto acqua c'é solo con lo sfondo live originale oppure ce ne sono molti nel playstore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bomberina23 (16-08-12),milly8 (26-06-12)
Scusa non è per cattiveria ma il mio primo android fu un desire hd arrivando da nokia n8. Per impostare lo sfondo live, non mi ci è voluto un topic in un forum, non ho neanche tenuto premuto sullo schermo perchè non lo sapevo, però ho premuto menù\impostazioni\sfondo. D'altra parte non mi pare complicato. Ripeto non è cattiveria ma entrare nel mondo android senza neanche sapre le basi, secondo me è più portato per un apple user.
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Bomberina23 (16-08-12)
milly8 (26-06-12)