Abbiamo lo stesso problema.......anche io ho tentato di scaricare il flash e di installarlo, ma ogni volta che apro un sito che richiede il flash mi compare il rettangolino blu.....
Abbiamo lo stesso problema.......anche io ho tentato di scaricare il flash e di installarlo, ma ogni volta che apro un sito che richiede il flash mi compare il rettangolino blu.....
Io ho risolto il problema scaricando flash player apk da un sito e copiandolo nella memoria del tel. Dopo averlo lanciato e installato non ho dovuto far altro.. funzionava a meraviglia :-)
ragazzi a me è appena arrivato, volevo installarlo , come devo fare ?
scarico l'apk da un sito e lo installo? scusate ma vengo da apple
Lo trovi su XDA oppure se usi il tasto cerca troverai un thread dove ho linkato l'applicazione.
ok ho installato l'app correttamente nel telefono ma sia con chrome che con il browser predefinito che con opera (spunta solo un cubo blu con un punto interrogativo sopra) non parte.
Edit: Elios da quale sito hai scaricato ? Ne ho provati di diversi ma tutti senza riuscita. Mi domando servirà il Recoveryclock (o qualcosa del genere che non so a cosa serve)
Ultima modifica di salvop291; 05-09-12 alle 17:22
Ragazzi ho risolto disinstallando google chrome e relative app adobe (air e reader)
- installandolo manualmente Adobe Flash Player 11.1.apk (version: 11.1.115.12) 4.49 Mb.
Spero di esser stato utile ad aver postato la versione per il Salmsung s3 gx i9300.
se serve una guida posso postarla.
p.s.
Avevo anch'io il problema del quadrato blu.
EvolvedKnight (16-09-12),lorenzo5 (23-09-12)
io invece ho risolto scaricando un flash qualsiasi.. poi quando si prova ad installare l'applicazione dice che è bloccata, se premete su impostazione e mettete la spèunta in fonti sconosciute, poi uscite e la reinstallate.. e va..
Grazie Salvo!! Ho seguito il tuo consiglio ed ho risolto anch'io! Ho poi reinstallato Chrome e continua a nn riprodurre le animazioni flash quindi sarà sicuramente un problema dell'app... pazzesco che un ottimo browser come Chrome si perda in sciocchezze del genere... cmq cn il browser di default o Opera funziona tutto perfettamente (a patto, in quest'ultimo, che attiviate l'esecuzione automatica di flash player). Io ho fatto come hai detto tu: ho disinstallato Chrome e Acrobat Reader e poi ho installato il flash ma nn so se può funzionare anche con queste app installate.