Aggiornamento:adesso me lo ha inviato quindi dipende solo dal mio operatore???cosa dovrei fare???
Inviato dal mio GT-I9300
Aggiornamento:adesso me lo ha inviato quindi dipende solo dal mio operatore???cosa dovrei fare???
Inviato dal mio GT-I9300
Dany scusami ho modificato quello che mi hai detto c è peró una cosa che nn mi torna....se attivo connessione dati si collega, io volevo poter inviare e ricevere mms come se nn avessi internet su cell
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao saraa... Il tuo telefono si collega come una normale connessione a internet e tutto normale però in realtà c'è una falsa connessione (APN modificato finto) a internet quindi non ti consuma nulla ( credito telefono) vai tranquilla così senza connessione internet non riesce a fare nulla...
Inviato dal mio GT-I9300
saraa21 (24-09-12)
salve zeroof...senza connessione Dati Attiva_ti può arrivare soltanto la notifica"nuovo mms ricevuto(con la cassetta" download),non tutto il mms...
Per scaricare mms(Download),bisogna Attivare Conn.Dati...Ps;Se non disponi di una offerta internet prova a modificare pure tu APN...caso tuo "TRE...ovviamente se non hai il segnale buono non riesci a fare nulla pur modificando APN,dentro casa il segnale e debole...come ha capito io,speso la TRE si appoggia su la TIM,quindi bisogna contattare un operatore TRE"per chiarire queste cose...:o
saraa...spesso ti colleghi con che...(1).wi-fi_non devi modificare nulla si collega in automatico...(2)Internet dal cellulare_bisogna modificare APN cliccando su quelo preimpostato dal operatore... prova a usare apn switch...![]()
Mi collego con wi fi a casa e dov è possibile....con internet quando mi serve....quindi cerco di spiegarmi meglio, dopo aver apportato modifiche per gli mms con nuivo apn posso attivare connessione dati senza problemi o devo cambiare qualcos altro in quel momento
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
saraa... Non sono riuscito a capire nulla tu disponi di una offerta internet sul tuo telefonino o no...? Con wi-fi vai tranquilla ti puoi collegare senza modificare nulla...
Inviato dal mio i 9300
allora io ho un piano che si chiama zero limits che per quanto riguarda internet pago solo 30 cent al giorno...quindi a casa e dov è possibile uso wifi e a volte in giro per necessità mi collego .... tutto qui ...io volevo solo poter inviare e ricevere mms senza dovere passare da connessione dati come facevo prima con il mio omnia....ovvio sempre se è possibile
Adesso ho capito tutto...(30 cent ai giorno)...
pure io con omnia,galaxy s2(con android 2.0.5)andava tutto una meraviglia...passando a android 4.0.4 tutto cambia,bisogna attivare sempre connessione dati per mandare-ricevere MMS...quindi non c'è un altro modo per sistemare questa cosa"quando sei fuori e devi usare internet,bisogna andare nelle impostazioni e clicare su apn-Vodafone Internet...(pallina verde)quando non ti serve e lo vuoi usare solo per mms...purtroppo,devi cambiare APN(quello modificato)Ps:E l'unico modo in cui puoi fare"...oppure puoi trovare una offerta internet adatta a te...io uso smart 200+(200min,200sms,500min al giorno con nr.fav+500mb internet al mese)...![]()