O qui o nel thread che hai aperto..non puoi postare lo stesso problema in più posti..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ragazzi ho notato che le notifiche di whattsapp non vibrano...a voi risulta lo stesso?
Se sono impostate su predefinito non vvibra ma se imposto "breve" o altro funzionano. Sará un bug di whattsapp che non sará compatibile con jb al 100%?
Ps naturalmente ho fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Kheyr; 02-11-12 alle 01:05
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412
Alcune volte lo collego al caricatore e non carica. Questo succede sia con quello dell s2 che con il suo (l'amperaggio cambia)
Non si risolve ne riprovando, né pulendo la RAM, né bloccando-sboccando lo schermo.
Ps la sintomatologia è la seguente:
non segna il fulmine nella batteria, non fa il suono di carica, non segnala "in carica" nello stato batteria, non accende il led rosso e non sale la percentuale...
La terapia è riavviare il telefono.
(Telefono aggiornato tramite kies poi ripristino dati di fabbrica e dopo poche ore di utilizzo whipe cache)
Per il resto qualche lag sparso qualche rallentamento nella tastiera e in vari passaggi. Il tutto molto molto raramente ma sopportabile.
Allora, aggiornato oggi io ed un mio amico.....sta di fatto che:
Risulta più veloce
Più fluido
Nessun problema di batteria
Potenza segnale wifi migliorata almeno del 70% (prima dove avevo solo 1-2 tacchette ora prende al max)
Luminosità LED a me aumentata (gs3 bianco) a lui rimasta invariata (gs3 blue)
Non abbiamo rilevato nessun' altro tipo di problema. Se prima era fantastico ora il gs3 è GALATTICO.
Io ho dovuto installare l'aggiornamento tramite Odin con il firmware ITV originale scaricato da Sammobile, perché il mitico Kies mi si bloccava.
Jelly Bean in tutte le prove che ho fatto è tutto OK. L'unica cosa che non mi quadra è se vado a cercare degli aggiornamenti mi dice che il dispositivo è stato modificato. Ma è normale questa cosa? E come potrei risolvere? Grazie...
Quoto! Aggiornato oggi pomeriggio... Nessun problema è nessun wipe, quindi niente sbattimento per configurare le applicazioni. Reattività aumentata nettamente, con il risparmio energetico attivo va già come un razzo. Nelle informazioni subito dopo l'aggiornamento mi dava dispositivo modificato, è bastato un semplice riavvio per sistemare tutto. Anch'io ho notato un led più fiacco, inoltre ora si illumina allo spegnimento e non all'accensione dello smartphone. Per me poco importa il led sinceramente, va bene anche così. In poche parole io sono molto soddisfatto di questo aggiornamento e a conferma del miglioramento delle prestazioni vi allego il mio risultato di quadrant con jelly Bean di ben 5386 contro i 5284 con ics.
Meizu MX4 32gb
Iphone 5s 16gb
oreste4270 (02-11-12)
oreste4270 (02-11-12)
Salve ragazzi, io ho aggiornato stamane! Secondo me il battery drain è causato da google now attivo.. praticamente attiva in automatico la cronologia delle posizioni, la cronologia delle ricerche e via dicendo. disattivandole dovreste tornare alla situazione della batteria della versione ICS, o almeno per me il battery drain non si è verificato. ne tantomeno migliorie sulla durata devo dire la verità.
Ho notato poi un'altra cosa
1) la barra delle notifiche non è più nera, in alcuni video su youtube ho notato che in alcune versioni era assolutamente nera e non tendente al grigio (non riesco a capire se sia un bug o meno)
2) quando apro un'immagine della galleria non si vede più a schermo intero ma rimane la parte nera in alto che corrisponde alla barra delle notifiche (e da qui credo che il colore della barra delle notifiche sia un bug)
Avete riscontrato anche voi questi due piccoli inconvenienti? il colore della barra poco m'importa. ma il bug della galleria è decisamente fastidioso. spero di ricevere i vostri feedback cosi da chiarirmi un po le idee e decidere se riflashare la rom completa (magari è un problema mia a causa dell'aggiornamento via ota) o se sono due cose normali sul firmware in questione, confermo inoltre la NOTEVOLE miglioria della ricezione della rete wifi, sorprendente
A me l'anomalia riscontrata sul led non si è verificata. Mi sembra che si illumini con la stessa intensità di quando avevo Ice Cream Sandwich.
Il led non e un'anomalia. E solamente funzionante in base alla luminosità, se sei al buio l'intensita diminuisce. A te la barra delle notifiche in alto e diventata tendente al grigio? O la vedi nera nera? E il bug delle foto che ho scritto prima del tuo ultimo intervento? grazie per le risposte