Volendo passare da ICS direttamente a JB 4.1.2 si può fare???
Il firmware JB 4.1.2 italiano per i no brand è uscito???
Oppure bisogna sempre fare prima l'aggiornamento a JB 4.1.1 e poi upgrade a 4.1.2???
Questa volta voglio aggiornare il device...
Volendo passare da ICS direttamente a JB 4.1.2 si può fare???
Il firmware JB 4.1.2 italiano per i no brand è uscito???
Oppure bisogna sempre fare prima l'aggiornamento a JB 4.1.1 e poi upgrade a 4.1.2???
Questa volta voglio aggiornare il device...
Eh credo proprio che lo farò appena uscirà anche per i no brand la 4.1.2. Anche perché ora chissà tra quanto se ne parlerà di un nuovo aggiornamento e SE lo risolverà il problema quindi... Volevo evitare però mi sto stufando!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Salve ragazzi, allora ho installato ieri la 4.1.2 Vodafone e vorrei chiedervi delle cose,
Ma il multi window una volta che spengo e riaccendo sparisce e devo andare a riattivare sulle impostazioni xP..?
Poi siccome ho beautiful wiget nella galleria mi son ritrovato con TUTTI i temi dell app Xp cosa che prima non avevo! Penso sia qualcosa da regolare nelle impostazioni!!
An e ultima cosa con questo aggiornamento mi ha chiesto di registrare il cellulare a Vodafone protect o.O qualcuno sa cos'è?
Per il resto va tutto bene! Aspetto un po prima di dare un giudizio
Problema proprio mio non penso perché se uso il caricatore unico della Samsung carica benissimo quindi mi chiedo come sia possibile... Non dovrebbe caricare neanche con quello giusto?
Però a questo punto sicuramente mi vedrai in modding
Mi scoccia solo abbandonare il brand Vodafone visto che riceve subito gli aggiornamenti... Però se è lui la causa... Quando lo risolveranno posso sempre tornare brand!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Salve a tutti ragazzi. Ho un S3 brandizzato 3, e non l'ho mai toccato per paura di far decadere la garanzia, quindi ho aspettato rilasciassero il 4.1.2 ufficiale. Stamattina ho cercato direttamente tramite le impostazioni gli aggiornamenti e li ha trovati. Ha scaricato circa 100MB e poi installato. Però se ora vado su info dispositivo ho ancora la versione 4.0.4 di android, e aggiornamenti software non ne trova più.... com'è possibile?