Di nulla, figurati.
Quindi hai ripristinato, ok.
Confermi che il telefono ti si è riavviato da solo diverse volte???
La Nuova Galleria tridimensionale è fluida o laggosa?
Scorrendo le foto della Nuova Galleria le anteprime vengono caricate rapidamente come prima (su Android 4.1.1) o no?
Le foto hanno mantenuto la stessa ottima qualità, o come riportano alcuni, a fronte di nuove e utili funzioni della fotocamera, è però peggiorata la qualità delle foto?
Autonomia Batteria peggiorata, uguale a prima, o migliorata?
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
tutto fluido nessun rallentamento
però ho provato a fare una foto al max dello stesso soggetto di una foto fatta un mesetto fa...
oh! porca put.... sembrano uguali, ma se faccio lo zoom sulle foto quella recente sgrana mooooooolto di piú
vabbé che è un telefono e non una fotocamera, ma peggiorare mi pare assurdo! per cosa poi! per aggiungere due stronzate!
mah! sono entrato da poco in samsung ma ho paura di uscirne a breve!
Devileyes (28-01-13)
La Nuova Galleria tridimensionale è fluida o laggosa?
Scorrendo le foto della Nuova Galleria le anteprime vengono caricate rapidamente come prima (su Android 4.1.1) o no?
Le foto hanno mantenuto la stessa ottima qualità, o come riportano alcuni, a fronte di nuove e utili funzioni della fotocamera, è però peggiorata la qualità delle foto?
Autonomia Batteria peggiorata, uguale a prima, o migliorata?
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Ma é possibile che neanche con questo aggiornamento abbiano risolto il lag nell'apertura dell'app dialer e rubrica?
Sono l'unico a ritenere questo difetto estremamente fastidioso? sembra che nessuno se ne lamenti...
Devileyes (28-01-13)