Salve, visto quello che mi è' costato....stavo pensando di assicurare il mio piccolino, quale assicurazione mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, visto quello che mi è' costato....stavo pensando di assicurare il mio piccolino, quale assicurazione mi consigliate?
Galaxy note 10+
Sony Bravia android tv
Autoradio android Mekede 9M700S
Chi ha preso lo smartphone con la promozione samsung che prevedeva l'assicurazione ha la PhoneSafe, che non sembra male :-) basta che vai sul sito trovi tutto.
E fai attenzione che c'é un tempo limite dall'acquisto dello smarphone per poterla sottoscrivere.
E possibile sottoscriverla anche per chi ha comprato lo smatphone ora :-) ovviamente pagando, costa 42 euro mi pare ma si hanno 30 giorni per farlo, fa fede lo scontrino.
Non ho scritto che era gratuita :-)
Originariamente inviato da Phoenix
Grazie mille stasera ci butto un occhio....
Galaxy note 10+
Sony Bravia android tv
Autoradio android Mekede 9M700S
Figurati ;-) non so se c'é ne sono altre... conosco colo questa :-)
leggendo il 3d sono andato a guradare ma sul sito non si sa nulla
mi sa che mettero cerberus di sicuro cosi almeno se lo perdo o me lo rubano magari riesco recuperarlo
La PhoneSafe è una mezza sola... ridicolo risarcimento per il furto e solo se ricompri un samsung e limiti per quanto riguarda i danni accidentali (almeno per chi l'ha avuta gratis insieme al buono). Non so se pagandola le condizioni siano diverse...
Inviato dal mio star-tac 85
Da Trony ne hanno una della durata di 10 mesi che copre qualsiasi danno. Costa sui 70 euro . Prova a chiamare per info più dettagliate.
Io da Trony feci quella per il pc, con 70€ era coperto per 3 anni