CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 336 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi sospetto tanto che il problema del battery drain sia strettamente collegato al caricabatterie usato... Infatti é da circa febbraio che mi si era presentto il problema, proprio quando avevo iniziato ad usare il caricabatterie apple col cavetto usb comprato su amazon... (avevo smesso di utilizzare il caricabatterie incluso per il problema della ricarica lenta) ieri sera così per provare ho ripreso il caricabatterie samsung... E sorpresa staccato stamattina alle 6.45 adesso é ancora all'83%...dopo più di 3 ore e mezzo... Normalmente sarebbe stato già al 60% circa... Voi che carica batteria usavate? Possibile che la batteria dell's3 sia così sensibile?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Io ho un GS3 no brand italia. Il mio problema riguarda la ricarica della batteria, ovvero mentre prima con 4/5 ore (forse anche meno) la batteria veniva ricaricata completamente al 100%, ora con 8 ore non arriva nemmeno al 60%. All'inizio credevo potesse dipendere dal caricatore, ma essendo originale e avendo circa 6 mesi di vita non penso possa gia essere usurato. Come posso risolvere? Qualcuno ha qualche informazione? Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti! da qualche giorno mi è arrivata la batteria maggiorata da 2850 mah presa su ebay.
    i primi 2 giorni andava da dio e arrivavo a sera facilmente,ora mi dura come la mia vecchia originale,qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo a tutti per la disponibilità.!

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessjo
    Ciao ragazzi. Io ho un GS3 no brand italia. Il mio problema riguarda la ricarica della batteria, ovvero mentre prima con 4/5 ore (forse anche meno) la batteria veniva ricaricata completamente al 100%, ora con 8 ore non arriva nemmeno al 60%. All'inizio credevo potesse dipendere dal caricatore, ma essendo originale e avendo circa 6 mesi di vita non penso possa gia essere usurato. Come posso risolvere? Qualcuno ha qualche informazione? Grazie!

Sostituisci il cavetto.. Comunque c'é il thread apposito

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga, secondo voi questo è originale?

Il cavo è tipo fettuccia e non tondo e ci sta la scritta Myungbo. Inoltre dietro l'attacco mini usb c stanno i due simboli + -. Mi spiegate cosa significa quell'adesivo "LU" posto sul lato? Grazie.
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus
    Raga, secondo voi questo è originale?

Il cavo è tipo fettuccia e non tondo e ci sta la scritta Myungbo. Inoltre dietro l'attacco mini usb c stanno i due simboli + -. Mi spiegate cosa significa quell'adesivo "LU" posto sul lato? Grazie.

Su amazon. It ce ne sta uno a 50 centesimi... Originale.. Io ho preso quello... É un pò corto ma funziona

Inviato dal mio grosso e spesso GT-I9300 (3000mah *.*) colpito da sudden death, ricarica lenta, caduto 2 giorni dopo l'acquisto e rimasto intatto, usando Androidiani App
    My phones:

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

ragazzi sono in crisi. sono 3 giorni che ho problemi seri con la batteria.

non mi entra in sleep mode e la cpu è al max.
    awake è al 100%.
    posto alcuni screen...

questo stamattina dopo pochi minuti che lo avevo scollegato dalla presa a muro

questo poco fa..

telefono STOCK ultimo firmware vodafone.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

credo sarò costretto a fare un hard reset, consigli!?
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

@di4b0liko
    Ciao,
    sembra lo stesso problema che affligge un po' tutti qui dentro...
    io come riportato in diversi post ho risolto mettendo la penultima versione di 4.1.2 e disabilitando l'aggiornamento automatico, però ho un no-brand...
    quante versioni sono uscite del 4.1.2 della vodafone? solo una?
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi per favore datemi una mano, sono disperato.. Tanto per farvi un esempio concreto, ieri ho acceso il telefono alle 8 di matti a dopo una ricarica di circa 7 ore.. Durante il giorno non l'ho usato molto perche ero a lezione e sono arrivato verso le 17 con circa il 60%. Prendo il treno per tornare casa, attacco il 3G (che solitamente tengo spento) per navigare su facebook, tapatalk ecc, nulla di trascendentale... Risultato: alle 19 circa sono al 15% (!!!!!!!) ovvero la batteria ha ciucciato 45% di batteria in due ore circa solo perche ho attaccato il 3G, non è normale direi... Ho già chiesto cosa sia questa c@zzo di mapservicesamsung ma nessuno mi ha risposto, a sto punto credo l'unica cosa da fare sia un hard reset, ma vorrei almeno la quasi certezza che servirà a qualcosa.. Altra cosa, è normale che la RAM usata si attesti sui 600 e passa MB o è un po' troppo? Per favore aiutatemi non ne posso piu, sono vicino al punto di pentirmi dell'acquisto

Pagina 111 di 336 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio