CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 336 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non riesco ad impostarlo.....questo easy battery saver...non mi permette di impostare la modalita intelligent

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche a me sono 3 gg che carico il cel ma non si carica al 100% mi hanno detto qui di togliere la batteria per un'ora ma quando ricarico non si carica totalmente... che devo fare? me la cambiano in garanzia la batt?? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! c'è qualche buon'anima che mi aiuta a capire come mai la batteria del mio sgs3 consuma tanto? mi ha sempre dato molte soddisfazioni, ma è da alcuni giorni, forse 2 settimane che il consumo è aumentato notevolmente. in genere lo stacco alle 7 di mattina. in passato ci giocavo e smanettavo parecchio ed arrivavo a sera senza grossissimi problemi e con un buon margine di garanzia. ultimamente invece la batteria va giù che è una meraviglia... luminosità automatica, tutte le notifiche push sempre attive, wifi sempre acceso, gps e bluetooth mai. ma comunque il mio utilizzo è rimasto sempre lo stesso da quando possiedo questo meraviglioso cell. allego gli screenshot sul consumo della batteria. con better battery status ho riscontrato una paurosa differenza tra awake e screen on, quindi problemi di deep sleep. spero mi aiutiate! grazie milleScreenshot_2012-11-27-19-43-09.jpgScreenshot_2012-11-27-19-43-27.jpgScreenshot_2012-11-27-19-44-26.jpgScreenshot_2012-11-27-19-44-34.jpgScreenshot_2012-11-27-19-44-49.jpg

scusate non so come si inserisce le immagini più grandi...

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ho appena installato easy battery save ma mi da un fastidiosissimo problema, impostato la modalità intelligente ma è normale che mi disabiliti la connessione (wireless o 3g) mentre sto navigando?

E poi non riesco a capire bene cosa vogliono dire quelle icone che ci sono mentre il telefono è in carica (fast charge, continuous, etc).

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio S3 ha 2 mesi di vita. di solito la carica dura 12-14 ore senza fare un utilizzo spietato. ci ho messo qualche giorno a capire che gran parte del risparmio energetico lo ottengo abbassando il livello di luminosità al minimo (tanto si vede benissimo al chiuso e se c'è sole non si vede comunque). altro risparmio si ottiene banalmente attivando il risparmio energetico (a meno della CPU che ho lasciato libera di comportarsi). Ancora: Wifi, solo quando serve; GPS, solo quando serve (navigatore); connessione dati, solo quando serve. bluetooth, solo quando serve. Infine: 1) ho installato juice defender che (dice l'app) mi allunga la carica della batteria di una media del 20-25% - ma mi riservo di spegnerlo per verificare; 2) ho attivato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi.
    Non vedo che altro si possa fare se non scrivere a Samsung e chiedere quando farà una batteria con maggior capacità. Comunque ho notato che la batt si scarica di circa un 8-9% ogni ora. Nel momento in cui scrivo sono al 33% dopo 11h e 42m d'uso da cittadino normale. N.B.: il mio utilizzo prevalente è informarmi su quotidiani, meteo e tecnologia; leggere libri; posta (sincronizzazione sempre attiva); calendario; uso di s-memo legato al calendario; foto; messaggistica; google plus; google drive. per telefonare uso quasi sempre un altro telefono perchè risolvo moltissime situazioni con whatsapp e la "digitazione vocale", che in JB funziona benissimo.

se sarò stato d'aiuto ad un solo utente ne sarò felice

un saluto a tutti /;-)
    Ultima modifica di Wilde; 28-11-12 alle 19:04 - Motivo: refuso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho appena installato easy battery save ma mi da un fastidiosissimo problema, impostato la modalità intelligente ma è normale che mi disabiliti la connessione (wireless o 3g) mentre sto navigando?

E poi non riesco a capire bene cosa vogliono dire quelle icone che ci sono mentre il telefono è in carica (fast charge, continuous, etc).

Grazie mille!
    Nella modalità intelligente disabilita WiFi e dati quando non c'è nessuna richiesta, e l'abilita nel momento in cui c'è ne Bisogno. Da me funziona in tal modo, e i risultati sono strabilianti, incredibile, la batteria mi dura anche 24ore.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi dite come mostarlo? Io non riesco

elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi sapete se quando lascio la batteria in carica una notte e finisce verso le 3, questa che rimane per tre ore al 100% in carica si danneggia???

Inviato dal mio GSIII

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho un galaxy s3 da due mesi e fino a due giorni fa, con un uso medio, riuscivo ad arrivare a sera anche col 30%. due giorni fa ho caricato il telefono (come al solito di notte) e la mattina alle 8 l'ho acceso come sempre... alle 18.00 ero al 15%... utiilizzandolo anche meno del solito...
    sono praticamente sempre con questa configurazione:
    - wi fi off
    - gps off
    - bluetooth off
    - risparmio energetico on e luminosità sempre al minimo
    - connessione dati sempre attiva.

non ho installato programmi o fatto aggiornamenti software (ho ICS proprio xkè avevo letto dei problemi di JB con l's3). che cosa può essere successo...????
    questa notte ho fatto una prova... cellulare in modalità offline senza nulla attivo... dalle ore 00.00 alle ore 08.30 è passato dal 91& al 75% è normale????

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno che mi sa dire qualcosa sulle icone della ricarica che ci sono su easy battery saver?

Pagina 50 di 336 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio