Praticamente il comando di copia di un testo mi fa crashare qualsiasi programma è in uso. Ad esempio se copio un testo dal web, mi crasha il browser. Come posso risolvere? Devo necessariamente formattare?
Praticamente il comando di copia di un testo mi fa crashare qualsiasi programma è in uso. Ad esempio se copio un testo dal web, mi crasha il browser. Come posso risolvere? Devo necessariamente formattare?
Anche a me. Da due giorni...
succede anche a me.
ma che significa formattare? sul pc lo so fare ma sull'S3 come si fa?
ma sopratutto cosa comporta la formattazione (in termini di conservazione di dati, contatti, mp3, foto e quant'altro)?
Grazie per le risposte
bigtotore (21-10-12)
e le Apps che ho acquistato il passato, come farò a riaverle, le dovrò riacquistare di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma perchè può copia/incollare l's3??? Non lo sapevo! Con gingerbread (wonder, s advance, s2) lo facevo tranquillissimamente ma con s3 non si può. Non è che crasha, non si può proprio!
Se copio un testo da una pagina internet, nel momento in cui premo home (per incollarlo su whatsapp o polaris office o sms) mi cancella ciò che aveva memorizzato! Ed infatti non riesco a copia/incollare niente che non sia nell'ambito della stessa app!
Lo stesso vale per un testo che (sempre ad esempio) voglio copiare da polaris office a sms o whatsapp. Be dai, bello così, almeno so che non devo copia/incollare più niente da nessuna parte...tanto c'ho il quad core....
Anche io stesso problema
Come si formatta?
Come reinstallo le app già acquistate?
Scusate se ho creato un post praticamente uguale, non so come funziona la ricerca sulla app
Per formattare io ho trovato questo:
Impostazioni
Back up e ripristino
Ripristina dati di fabbrica
Continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1878378
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2