CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Invio sms in automatico e a insaputa dell'utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho anche io il tuo problema.. galaxy s iii, 7 giorni di vita..
    Ogni volta che lo spengo e lo riaccendo parte sms..
    Io ho la scheda vodafone.. se metto la mia sim vodafone in un note non succede nulla..
    Se metto una sim tim nell's iii non succede nulla..
    Accade soko con quella scheda nell's iii.. mi hanno detto in un'altra conversazione che è il firmware..
    Io ho l'ultimo no brand.. dicono sia quello il problema. . Tu hai risolto?? Io penso di passare a tim e aspetto che esca un aggiornamento firmware per poi fare la rpova a inserire di nuovo una sim vodafone..

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,250
    Ringraziato 736 volte in 549 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Niente di nuovo, tutto come prima!
    A questo punto credo sia possibile che il problema derivi dal firmware no-bran ultimo aggiornamenro... anche sul mio con sim della "Tre" nessun addebito.
    Se al più presto non si risolverà il problema credo che dovrò cambiare operatore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Niente di nuovo, tutto come prima!
    A questo punto credo sia possibile che il problema derivi dal firmware no-bran ultimo aggiornamenro... anche sul mio con sim della "Tre" nessun addebito.
    Se al più presto non si risolverà il problema credo che dovrò cambiare operatore.

Ho effettuato la sostituzione della sim, quindi un'altra sim ma stesso numero, in un galaxy s II e in un note II non succede nulla...
    appena inserisco la sim nel mio s III viene inviato questo sms e pago.. secondo me è qualcosa legato al numero di telefono..
    ho chiamato il servizio tecnico samsung e questo problema non è noto a loro.. mi hanno consigliato di fare i reset ma già li ho fatti..
    la cosa strana è: se è la sim dovrebbe farlo in tutti i cellulari, invece solo in quello accade...
    se è il cellulare dovrebbe farlo con tutte le schede e invece non lo fa.. solo con quel numero...
    ho paura che possa accadere anche se cambio operatore...
    La sim con la quale paghi è la prima che hai inserito nel cellulare?
    la sim con la quale pago io è la prima che ho inserito nel cell...

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sonny15MV Visualizza il messaggio
    ...La sim con la quale paghi è la prima che hai inserito nel cellulare?
    la sim con la quale pago io è la prima che ho inserito nel cell...
    il numero è lo stesso della prima messa in funzione dell' S III e pure io ho giocata la carta sostizione della sim (mi è costata un viaggetto di circa 120 Km)... poi, all'epoca del fatto, reset totali ne avrò eseguito almeno 4 !
    hai controllato a che numero invia l'SMS? il mio numero sembrerebbe essere un tim:
    +393399940***

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho come gestore vodafone e invia un sms a un numero che da dettaglio risulta avere destinazione vodafone.. il numero è 3424012345
    però penso che per ogni gestore ce ne sia uno diverso...

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,250
    Predefinito

il fatto è che come gestore io ho coopvoce (come saprai è virtuale di tim)... nel mio caso nessun numero coop, ma bensì un numero della rete, per l'appunto, tim!

non so più che pensare, questo numero è quello principale (a dire il vero non ne ho altri per il cellulare) se dovessi cambiare numero dovrei notificarlo a una marea di servizi che forse non ricordo nemmeno. mannaggia... speriamo che con il nuovo aggiornamento si abbia la soluzione. con Jb 4.1.1 non mi ero mai accorto ma non mi pareva ci fosse il problema (se questo è poi il problema).

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sonny15MV Visualizza il messaggio
    Io ho come gestore vodafone e invia un sms a un numero che da dettaglio risulta avere destinazione vodafone.. il numero è 3424012345
    però penso che per ogni gestore ce ne sia uno diverso...
    Idem. Anche a me a quel numero. Ho vodafone
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Il numero completo è 3399940703. A me il telefono inviava anche sms al 40112. Ho ricevuto l'elenco dettagliato da Coopvoce.
    Ieri ho scritto a Coopvoce alquanto arrabbiato; mi ha risposto quanto sotto.
    Nel frattempo io ho restituito il telefono ma ora non so cosa comprare. Sto cercando una mail di Samsung per inviargli la mail coopvoce ma l'unica che so è quella a cui mi hanno risposto a suo tempo che si chiama dear_customer chiocciola contactus punto samsung punto com.
    Ne conoscete altre sul sito ed al loro numero verde non ne hanno!!
    Ovviamente a suo tempo avevo interpellato Samsung che aveva negato che il problema fosse del loro telefono.
    Ho visto che anche Vodafone ha gli stessi problemi (io ho una pessima esperienza con Vodafone che per me è definitivamente cancellata).
    Qualcuno sa se anche Tim da problemi analoghi?

Gentile cliente,
    dopo comunicazione intercorsa con un operatore nella giornata di oggi 07/11/2013, le confermiamo quanto ribadito.
    Dalle verifiche effettuate il suo problema risulta essere l'attivazione di un servizio di sicurezza di Samsung che l'avvisa del cambio di SIM all'interno del telefono in suo possesso. Tale servizio è utile in caso di furto/smarrimento del telefono.
    Può tranquillamente verificare l'attivazione o la sua disattivazione andando nel menu Impostazioni -> Sicurezza -> e controllare il flag su Avviso cambio SIM.
    Le confermiamo anche che tale servizio è escluso dal ripristino delle configurazioni iniziali del telefono (Reset) e può essere cancellato solo dopo ripristino in fase di riavvio del telefono (Hard Factory Recovery).
    Le ricordiamo che il Servizio Clienti 188 rimane a sua disposizione per ogni ulteriore informazione.
    Cordiali Saluti,
    Servizio Clienti CoopVoce.

10. Il seguente Utente ha ringraziato roberto2013 per il post:

elmegio (07-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Confermo anche io lo stesso problema...operatore PosteMobile, cioè virtuale vodafone e appunto il numero quello vodafone...sostituzione sim e hard reset fatti senza risultato...possibile che samsung non sappia niente??

Noto con piacere che il mio N73 prende meglio del Samsung Galaxy S3 Stock

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,250
    Predefinito

Riprendo questa discussione per riferire gli ultimi aggiornamenti in fatto di addebito SMS ingiustificato!
    Dagli ultimi miei interventi (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4729273) il telefono ho cercato di tenerlo sempre acceso per non incorrere l'inconveniente su citato... In questi giorni sto utilizzando una Rom molto performante: [ROM][29.12][ML2- 4.3]skippioROM v. VII[KitKat Experience][02.11][EMJ2][4.1.2]v3.0 (o almeno lo è per me).
    Bene, ho constatato che spegnendo e riaccendendo lo SmartPhone, con questo aggiornamento installato, non vengono più inviati questi fastidiosi SMS con relativo addebito.
    La mia modesta conclusione è che qualche APP del firmware originale Samsung sia colpevole di tutto quanto descritto sopra (altri utenti più esperti lo avevano predetto)... infatti la "skippioROM" è stata defalcata da, quasi se non, tutte le APP Samsung.
    Spero che tale conferma possa essere confermata in futuro anche da altri utenti.

PS: Naturalmente ci si inoltra nel mondo del "Modding", mondo non difficile se si eseguono le guide ben illustrate su "Androidiani, ma sconsigliato se non si sa bene quello che si va a fare!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio