sulla memoria interna.
ho windows 7 ma ci ho provato a lavoro con xp mi ha funzionato lo stesso
sulla memoria interna.
ho windows 7 ma ci ho provato a lavoro con xp mi ha funzionato lo stesso
Sei sicuro che non fossero su di una microsd? A me continua a non riconoscere il dispositivo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda anche io ho provato a usare quel programma.. ma funziona solo con le memorie esterne.. non quella interna... proprio perchè lìs3 non può essere visto come dispositivo di archiviazione di massa
ho windows 7
Ultima modifica di Wario; 30-07-12 alle 17:01
Avete ragione ho fatto confusione era su sd esterna, quindi l'unica soluzione x te è quella di rootare e poi installare un'app per recupero dati con root
P.S. corro a fare il backup.
Ultima modifica di sordatu; 30-07-12 alle 17:57
Nemmeno con quelle applicazioni è possibile recuperare i dati in quanto la memoria interna del GS3 è montata a sua volta dentro un altra partizione.
Scusate ho appena preso il samsung s3 ma improvvisamente mi si sono cancellate le foto dalla galleria ma sono rimaste cmq o come icona nella rubrica o come salva schermo.... quindi come posso repuperarle? Grazie a tutti...
help!!! allora vi spiego ho cancellato tutte le foto per sbaglio e visto che non ho i permesssi di root nn le posso recuperare con delle app tipo "undelete".
vi chiedo ora se ottengo i permessi di root dopo il fattaccio posso provare a recuperare le foto????
grazie, spero in una risposta veloce in quanto nn sto usando il telefono prima di risolvere la questione. grazie ancora
giorgio
ps il mio smartphone è un galaxy sIII
Io ci sono riuscito con quella applicazione, e visto che fare il root dopo l'errore non è un problema, prova!
Quando userai l'applicazione, salva tutto quello che ti propone se hai dubbi, perché lo fà una sola volta, dopo resetta definitivamente
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
gio88 (03-09-12)