salve ragazzi , o un problema con il mo galaxy s 3 quando collego il cavo aux all' autoradio in macchina la qualita audio e scadente , si sente basso in confronto a un iphone o un nokia... esiste una soluzione a questo problema??![]()
salve ragazzi , o un problema con il mo galaxy s 3 quando collego il cavo aux all' autoradio in macchina la qualita audio e scadente , si sente basso in confronto a un iphone o un nokia... esiste una soluzione a questo problema??![]()
scadente in che senso?
è lo stesso se la macchina è accesa o spenta?
senti un fruscio di sottofondo?
hai provato a vedere se il cavo aux è danneggiato o di scarsa qualità?
giannitobba (19-11-12)
Sicuro che il jack sia entrato tutto? In genere da questo difetto quando non entra fino in fondo lo spinotto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
giannitobba (19-11-12)
Io ho una JVC ed anch'io ho notato che il volume è più basso rispetto a quando collego l'iPod o altri fonti audio, ho provato con app tipo Volume+ ma non cambia nulla, credo che dovremo rassegnarci. Lo stesso problema lo si nota con le cuffie, con l'iPod si diventa sordi invece utilizzando le stesse cuffie sull'S3 il volume è sensibilmente più basso. Intendiamoci, il suono è pulito sia quando lo collego all'autoradio che alle cuffie, però il volume è troppo basso!
EDIT: dimenticavo di dire che l'iPod è collegato all'aux e non all'ingresso proprietario iPod, altrimenti il test non sarebbe stato valido.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
giannitobba (19-11-12)
giannitobba (19-11-12)
Chissà se esiste una mod o un hack, anche se penso anch'io che il problema sia hardware, quindi una mod sarebbe inutile.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
giannitobba (19-11-12)
Ho anche io un cavo aux per ascoltare la musica.
Dunque sono normali le seguenti cose:
- Audio più basso rispetto al lettore cd e/o radio (x ascoltare musica ad alto volume devo mettere al max l' audio auto e gs3)
- Fruscio se si muove il telefono (succede al 95% dei prodotti audio - con l' iPod non lo fa)
- Performance audio ridotta, vale a dire bassi meno potenti (quasi inesistenti se non hai buone casse audio) e diffusione maggiore imperfezioni musicali
Se, inoltre, il cavo aux è di bassa qualità, moltiplica il tutto X4 volte.
Un cavo aux di mediocre qualità lo paghi da 21 euro in poi....
giannitobba (19-11-12)
scadente nel senso che si sente basso poi collego il 4 s di un mio amico e cambia totalmente la storia
io nella mia auto sento fruscio sottofondo solo se la macchina è accesa, altrimenti perfetto, questo con Nexus 7, Galaxy S plus e S3