Salve a tutti, premesso che ho usatgo inutilmente il tasto "Cerca" XD
Volevo porvi un quesito che da una settimana mi sta affliggendo.
Come dicevo ho acquistato tramite un amico un GS3 (Nuovo) che mi era stato promesso Italiano ed invece è arrivato Brandizzato "T-Mobile", dentro i manuali sono in tedesco, anche un fogliettino per un'app preinstallata, ma sullo scatolo vicino ai seriali c'è scritto che è distribuito da Samsung UK.....va bhe a parte queste cose, il cell mi è arrivato direttamente aggiornato alla 4.1.2 e fin'ora devo dire che non ha nessun tipo di problema, ma mi affliggono 3 dubbi:
1) Essendo brandizzato T-Mobile e comunque ESTERO gli aggiornamenti arrivano puntualmente in contemporanea a quando sono rilasciati per il gestore in germania?
2) Se Flashassi una rom no-brand italiana riceverei puntualmente gli aggiornamenti rilasciati per i no-brand italaini o dovrei ogni volta riflasharlo? Mi converrebbe farlo?
3) Cercando e ricercando su internet ho visto che molti che hanno acquistato l'S3 dall'estero hanno avuto problemi con il segnale...tanto da voler Riflashare solo la parte radio "Modem" italiana??? Possono riscontrarsi problemi del genere?
Grazie a tutti Spero mi siate d'aiuto