salve ragazzi,
il 28 febbraio ho aggiornato il mio galaxy s3 alla versione 4.2.2 tramite CyanogenMod 10.1 . Dopo aver seguito per bene tutti i vari passaggi, il riavvio non andava a buon fine, cioè doveva durare dai 5 ai 10 minuti ma dopo tutta la notte era ancora in fase di riavvio. A quel punto ho fermato il processo interminabile e ho reinstallato la vecchia versione 4.1.2. Dopo aver riavviato correttamente stavolta il cellulare, mi sono accorto che i messaggi erano stati cancellati tutti, la rubrica era a metà (tra contatti vecchi e nuovi). Non riuscivo a ripristinare i contatti tramite l'account Google. Le applicazione erano le stesse ma non riuscivo a scaricarne altre perchè il Play Store non me la faceva scaricare ed aggiornare, mentre Aptoide funzionava regolarmente. Molte applicazioni vanno in crash, chiudendosi improvvisamente. Vi chiedo cosa posso fare per riavere i miei messaggi, i miei contatti da Google e come risolvere con Play Store e le applicazioni che si chiudono. Sono disperato..![]()
Grazie mille