Originariamente inviato da
francanna
Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo del mio s3 lte (ma il discorso vale anche per l's3 normale) sto valutando 4 opzioni al momento disponibili oer avere una batteria che non ci lasci a piedi...
1 - seconda batteria originale e caricabatteria da tavolo come faccio adesso col Note. Sappiamo tutti quanto sia scocciante spegnere il cell e sostituirla, ma se non si deve fare tutti i giorni è la soluzione più leggera e compatta che ci sia.
2 - uso di batteria esterna sony da 2000 che ho comprato da poco. Va bene se si orevede di non usare il cell per un'oretta. Lo lasci collegato e si ricarica di un 50%. Poi però è lenta lei a caricarsi e un po' scomoda da gestire col cavetto collegato al cell
3 - batteria maggiorata da 3000. Per me devasta l'estetica del telefono. E in caso di usi estremo o battery drain potrebbe comunque non bastare...
4 - custodia con batteria maggiorata da 3500 mah. Soluzione migliore sulla carta. Oscena più della maggiorata Samsung ma almeno la vedi solo al momento dell'uso. Rispetto alla soluzione esterna sony consente un uso normale durante la ricarica senza fili pensolanti. Esistono versioni da 2200 e 3500 mah ma secondo me sono capacità non reali.
Voi quale soluzione avete scelto? Consigli, pareri e osservazioni sono i benvenuti
Voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2