Se non vengono passati, ripeto, vuol dire che non ne sussistono i presupposti
Se non vengono passati, ripeto, vuol dire che non ne sussistono i presupposti
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Discussione sterile, che non porta a nulla... Sai anche tu che si inventano di tutto per non farti passare i guasti in garanzia... e il fatto che il tuo telefono sia in seconda assistenza lo dimostra: la garanzia ha un costo.
Ripeto, ognuno è libero di fare ciò che vuole e perdere del tempo con l'assistenza, ma negare l'evidenza è un po' da ingenui... E non lo dico io, leggiti qualche discussione qui sul forum.
Parliamo da caso a caso, ognuno ha le proprie esperienze, le mie sono positive anche perchè non ho pagato la prima assistenza e neanche la seconda, fine ot.
i miei dispositivi:
Aggiornamento della mia situazione: il terminale è tornato stasera dal rivenditore ma non sono arrivato in tempo per ritirarlo, mi sono soltanto fatto elencare le riparazioni eseguite dal centro d'assistenza: varie che non ricordo, aggiornamento software e riparazione scheda logica.. Domani vado a prenderlo e vi aggiorno
i miei dispositivi:
eccomi qui al terzo post consecutivo (scusate mod) per le impressioni dopo una giornata di uso:
allora inizio col dire che gli interventi eseguiti sono stati: riparazione scheda logica, aggiornamento software, calibrazione, test e collaudo finale
versione android: 4.1.2 versione banda I9300NELK2, versione build JZO54K.I9300XXELLA
preso stamattina e subito messo all'opera, stressato abbastanza, nessun blocco, nessun impuntamento (lo noto addirittura più fluido, forse impressione)
con questo aggiornamento ho notato che nelle opzioni blocca schermo è comparsa una nuova voce: lo sblocco con il movimento (si tiene premuto lo schermo e si muove in avanti il terminale), la ram a disposizione è rimasta di 832mb, memoria 16 giga
al momento mi posso ritenere soddisfatto (anche come tempistiche di intervento considerando 2 interventi in garanzia e ferie di mezzo), seguirò ancora il thread per controllare le sorti degli altri "compagni di sventura", se avrò ancora bisogno, farò un fischio!
buona fortuna a tutti!
i miei dispositivi:
AndreidX86 (14-09-13),DANIDARK (14-09-13)
ma quindi gli s3 no brand, tim e vodafone se aggiornati a 4.1.3 non soffrono di impuntamenti o blocchi temporanei?
DeuSs (16-09-13)
Diciamo che su questo thread ci siamo ritrovati più h3g con i problemi dei blocchi, ma anche amici che hanno i brand tim e vodafone li hanno avuti, pochissimi comunque rispetto a quelli "3"
i miei dispositivi: