Si scusa garanzia..
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si scusa garanzia..
Grazie!
Per il problema del ritorno alla home ieri ho messo la uk..per ora nessun problema però se ogni mese devi far pulizia è uno sbattimento..
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Aggiornamento..
Ancora nessun problema!...
Evvai...
Ciao. Io ho fatto un ripristino dati di fabbrica, però il caricamento della galleria delle immagini e quello della rubrica è ancora lento. Mi sembra assurdo dover cambiare il firmware per risolvere questo problema, sempre se si risolve cambiando il firmware. Un quad core così lento non è concepibile.
Ma chi ha questo firmware ha risolto i problemi della galleria e i problemi della rubrica lenta?
Ciao a tutti,ho ritirato da un paio d'ore il terminale dall'assistenza (via Savona )dopo vari problemi giá citati nei post precedenti....ebbene domani lo riporto di corsa,visto che hanno effettuato solo l'aggiornamento software (a mio parere inutile visto che avevo giá provveduto a farlo io).....e sará la 4volta che si blocca e per riavviarlo devo staccare la batteria....mi sento palesemente presa in giro e parecchio incaxxxata.....vediamo cosa mi risponderanno stavolta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo l'assistenza non può mettere un firmware diverso da quello che hai in origine!! in questi casi il problema sta nel firmware che hai... e se si continui a rimettere sempre lo stesso firmware la cosa non cambia...a meno che già la prima volta che cambi il firmware qualcosa migliora...e allora in quel caso bastava solo riflahare il firmware...ma se non cambia puoi già pensare di cambiare firmware...tipo l'uk