CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 176 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Soffrivo di riavvii continui appena spegnevo lo schermo del telefono, ho risolto rootandolo, installando una recovery recente (CMW e Philz) e eseguendo il comando "format cache" dalla stessa recovery. Funziona al 100% almeno nel mio caso, spero che magari possa aiutare qualcun altro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio s3 è molto lento su Internet .... mi aiutate vorrei aver questo telefono il più veloce possibile .. grazie :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a me dopo tanto tempo sono ritornati gli blocchi continui quando metto il cell in stand By. Che dovrei fare? io Ho questo

Ap: I9300XXUGNA5
    CP: I9300Neugna2
    CSC: I9300HUIGNA1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi ho lo stesso identico problema.....ma purtroppo a me non riparte neanche per un secondo regolarmente....rimane bloccato e basta...facendo tasto vol+,accensione e home,non esce altro che segnale di pericolo con altre scritte...!!! il fatto è che sarebbe molto più semplice formattarlo e via....ma non posso perdere alcune conversazioni whatapp e alcune foto...! c'e qualche modo per poter accenderlo anche per un secondo in modo da scaricare sul pc il tutto? grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,220
    Ringraziato 7,397 volte in 5,962 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miriam91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho lo stesso identico problema.....ma purtroppo a me non riparte neanche per un secondo regolarmente....rimane bloccato e basta...facendo tasto vol+,accensione e home,non esce altro che segnale di pericolo con altre scritte...!!! il fatto è che sarebbe molto più semplice formattarlo e via....ma non posso perdere alcune conversazioni whatapp e alcune foto...! c'e qualche modo per poter accenderlo anche per un secondo in modo da scaricare sul pc il tutto? grazie
    La vedo difficile.
    Secondo me. ... solo reset

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo un S3, che nonostante l'età Tecnologica, di per sè fa tutto quello che mi serve...però ultimamente è diventato lento in modo ridicolo.
    alle volte per aprire la galleria foto ad esempio ci mette 15 secondi, in cui il telefono non reagisce ad altri comandi.. così per fare una chiamata o per chiuderla... inattivo per secondi. Non parliamo se poi sto vedendo un contenuto anche multimediali con chrome e mi arriva un messaggio su whatsup.. per spostarmi sull'applicazione c'è da fare il segno della croce...
    boh di applicazioni installate, si, ne ho, ma mica poi tante, anzi...
    ogni tanto faccio un wipe cache, ma non serve allo scopo...
    potete darmi qualche consiglio per riportarlo ad una reattività accettabile?
    grazie 1000

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rix67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un S3, che nonostante l'età Tecnologica, di per sè fa tutto quello che mi serve...però ultimamente è diventato lento in modo ridicolo.
    alle volte per aprire la galleria foto ad esempio ci mette 15 secondi, in cui il telefono non reagisce ad altri comandi.. così per fare una chiamata o per chiuderla... inattivo per secondi. Non parliamo se poi sto vedendo un contenuto anche multimediali con chrome e mi arriva un messaggio su whatsup.. per spostarmi sull'applicazione c'è da fare il segno della croce...
    grazie 1000
    Per la galleria ti consiglio https://play.google.com/store/apps/d...icFolder&hl=it
    Per il resto un reset totale, ricorda che perdi tutti i dati.
    Ultima modifica di startrek; 05-12-14 alle 20:06

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,220
    Predefinito

grazie 1000

Direi che una bella pulizia di fondo è necessaria....

Partiamo dal primo e importante passaggio:

BACKUP!
    Consiglaito l'utilizzo di helium......
    gratis nello store.
    Applicazione che salva le app + dati

Qui...la discussione....:

https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

Fatto questo....
    Ci vuole una reinstallazione del Firmware su base pulita procedendo con Wipe da recovery

Per i Wipe:

Per ripristino segui questo:

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

Per la reinstallazione del Firmware segui questa guida:

https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Per la galleria ti consiglio https://play.google.com/store/apps/d...icFolder&hl=it
    Per il resto un reset totale, ricorda che perdi tutti i dati.
    Quotissimo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora vwdiamo se ho capito: backup com helium, poi wipe restore reset factory, poi aggiornamwnto firmware poi restore del backup... giusto? una cosa non mi è chiara con helium: ho visto che fa il backup delle app o solo dei dati app chiedendo successivamente di riscaricare le app. fin qui ok. ma rubrica, messaggi.. conversazioni whatsup , calendari con appuntamenti... fotografie.. smemo... varie cose insomma.. va tutto nel backup oppure certi documenti vanno salvati a pare in altro modo?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,220
    Predefinito

allora vwdiamo se ho capito: backup com helium, poi wipe restore reset factory, poi aggiornamwnto firmware poi restore del backup... giusto? una cosa non mi è chiara con helium: ho visto che fa il backup delle app o solo dei dati app chiedendo successivamente di riscaricare le app. fin qui ok. ma rubrica, messaggi.. conversazioni whatsup , calendari con appuntamenti... fotografie.. smemo... varie cose insomma.. va tutto nel backup oppure certi documenti vanno salvati a pare in altro modo?

- Rubrica:

• sincronizzala con GMail...

...oppure...

• Soft Touch sinistro da rubrica, seleziona importa/esporta ...e poi scegli esporta in Sd. Ti verrà creato un file .vfc in Sd dove ci sono i tuoi contatti. Quando vuoi ripristinarli...fai procedimento inverso. Quindi importa/esporta...sceglierai "importa da sd"...e riavrai il tuo backup ripristinato

- Sms: utilizza sms backup free negli store...oppure sposta gli sms nella sd

- Whatsapp: c'è un thread intero per questa app in sezione APPLICAZIONI ANDROID.

- Calendario: Credo nessun problema ... perché "legato" al tuo account google

- Foto/video e "media": sposta in Sd...

Pagina 149 di 176 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio