CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 176 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

volevo chiedervi se secondo voi, dopo l'ultimo aggiornamento che ha risolto i problemi di blocchi e rallentamenti vari, il telefono scalda di piu....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate,
    mi starei interessando all'acquisto di questo dispositivo, che mi è sempre piaciuto, e vi leggo da un pò in modo da ottenere qualche utile info prima dell'acquisto.

Ho letto che ha 1 Gb di ram, che diventano 883 Mb effettivi (o giù di lì); io vengo dal telefono in firma, che ha 768 Mb, che diventano qualcosa meno di 600 Mb e mi stavo chiedendo se ci fosse 'sta gran differenza?

Nel senso che la differenza sarebbe poca (a livello di ram, nuda e cruda... qualche centinaio di Mb, non qualche Gb), ma sicuramente c'è un certo quad core che lavora diversamente e meglio, immagino, rispetto al mio single core. :asd:

Ecco, io vi chiedo proprio a livello di risposta in termini di fluidità, passaggi da un'app aperta all'altra (magari dal task manager o dalla barra delle notifiche), apertura e scorrimento di pagine web/Facebook/instagram; se c'è bisogno di stare a killare processi per avere una fruizione "liscia", etc... Il senso s'è capito.

Grazie dell'attenzione e del gentile aiuto.

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,
    mi starei interessando all'acquisto di questo dispositivo, che mi è sempre piaciuto, e vi leggo da un pò in modo da ottenere qualche utile info prima dell'acquisto.

Ho letto che ha 1 Gb di ram, che diventano 883 Mb effettivi (o giù di lì); io vengo dal telefono in firma, che ha 768 Mb, che diventano qualcosa meno di 600 Mb e mi stavo chiedendo se ci fosse 'sta gran differenza?

Nel senso che la differenza sarebbe poca (a livello di ram, nuda e cruda... qualche centinaio di Mb, non qualche Gb), ma sicuramente c'è un certo quad core che lavora diversamente e meglio, immagino, rispetto al mio single core. :asd:

Ecco, io vi chiedo proprio a livello di risposta in termini di fluidità, passaggi da un'app aperta all'altra (magari dal task manager o dalla barra delle notifiche), apertura e scorrimento di pagine web/Facebook/instagram; se c'è bisogno di stare a killare processi per avere una fruizione "liscia", etc... Il senso s'è capito.

Grazie dell'attenzione e del gentile aiuto.

Quello che chiedi è molto soggettivo, un possessore di un cellulare nexus potrebbe dire che il gs3 è meno fluido rispetto il suo. (Chiaramente Android puro è un caso a parte).
    L'unico modo che hai per capire la differenza rispetto al tuo è provarlo .
    Da possessore di gs3 devo dire che gli aggiornamenti hanno reso giustizia a questo dispositivo, ma ancora riscontro un eccessiva lentezza nell'apertura del dialer e rubrica. ( poi tutto è perfetto)
    Per il resto non ho nulla da invidiare ad altri Smart Phone .
    Buon acquisto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

3 ore e non si è bloccato.... sembra funzionare

GRAZIE!!! (almeno per il momento

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Quello che chiedi è molto soggettivo, un possessore di un cellulare nexus potrebbe dire che il gs3 è meno fluido rispetto il suo. (Chiaramente Android puro è un caso a parte).
    L'unico modo che hai per capire la differenza rispetto al tuo è provarlo .
    Da possessore di gs3 devo dire che gli aggiornamenti hanno reso giustizia a questo dispositivo, ma ancora riscontro un eccessiva lentezza nell'apertura del dialer e rubrica. ( poi tutto è perfetto)
    Per il resto non ho nulla da invidiare ad altri Smart Phone .
    Buon acquisto

Ecco c'hai preso in pieno.
    Sono un pò indeciso tra il Nexus 4 e l'S3: sono incuriosito dai 2Gb di ram e dal totale, immediato e continuato supporto da parte di Big G.

L'S3 mi piace di più in termini di schermo/display e dal suo comportamento, dalla linea/peso/sottigliezza nonché dalla possibilità di sostituire la batteria (quando esausta, o con una maggiorata).

La verità è proprio che vista la mia indecisione, e vista la mia propensione verso l'S3, vorrei prendere proprio quest'ultimo... Ma sto leggendo che diversi utenti lamentano rallentamenti, impuntamenti, problemi dopo aggiornamento a JB, problemi di carica...
    Onestamente, sarà perché prima d'ora non mi ero interessato, ma mi è dispiaciuto leggere di queste beghe su un terminale così bello!

Androidiano L'avatar di maximixa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Ma sto leggendo che diversi utenti lamentano rallentamenti, impuntamenti, problemi dopo aggiornamento a JB, problemi di carica...
    Onestamente, sarà perché prima d'ora non mi ero interessato, ma mi è dispiaciuto leggere di queste beghe su un terminale così bello!

I problemi co sono stati con il penultimo aggiornamento ma pare che siano risolti del tutto con l'ultima versione . Ora attendiamo fiduciosi anche quella per i brand

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximixa Visualizza il messaggio
    I problemi co sono stati con il penultimo aggiornamento ma pare che siano risolti del tutto con l'ultima versione . Ora attendiamo fiduciosi anche quella per i brand

Di già che allora non ho l'impellenza di prenderlo in volata aspetto un pò e vediamo che succede! Nel frattempo continuo a leggervi per tenermi aggiornato... Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Il mio S3 si bloccava continuamente.......
    ho letto la discussione, ho voluto provare ad applicare la procedura di installazione del firmware inglese (ho avuto qualche difficolta' per imperizia mia).
    Alla fine sono riuscito a installare e da allora non si e' piu' bloccato. Grazie mille per l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A chi può interessare ho tolto il firmware UK e ho messo l'ultimo italiano no brand (ITV). Tutto perfetto, nessun blocco. Grazie ancora a tutti per l'aiuto

11. Il seguente Utente ha ringraziato DavideDave78 per il post:

asr77 (10-05-13)

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il mio è tornato dall'assistenza.
    Hanno cambiato dei pezzi non so quali dovrei chiamare Milano dove l'hanno riparato. ora comunque l'ho de-brandizzato ITV e va una meraviglia.

Pagina 56 di 176 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio