volevo chiedervi se secondo voi, dopo l'ultimo aggiornamento che ha risolto i problemi di blocchi e rallentamenti vari, il telefono scalda di piu....
volevo chiedervi se secondo voi, dopo l'ultimo aggiornamento che ha risolto i problemi di blocchi e rallentamenti vari, il telefono scalda di piu....
Ragazzi scusate,
mi starei interessando all'acquisto di questo dispositivo, che mi è sempre piaciuto, e vi leggo da un pò in modo da ottenere qualche utile info prima dell'acquisto.
Ho letto che ha 1 Gb di ram, che diventano 883 Mb effettivi (o giù di lì); io vengo dal telefono in firma, che ha 768 Mb, che diventano qualcosa meno di 600 Mb e mi stavo chiedendo se ci fosse 'sta gran differenza?
Nel senso che la differenza sarebbe poca (a livello di ram, nuda e cruda... qualche centinaio di Mb, non qualche Gb), ma sicuramente c'è un certo quad core che lavora diversamente e meglio, immagino, rispetto al mio single core. :asd:
Ecco, io vi chiedo proprio a livello di risposta in termini di fluidità, passaggi da un'app aperta all'altra (magari dal task manager o dalla barra delle notifiche), apertura e scorrimento di pagine web/Facebook/instagram; se c'è bisogno di stare a killare processi per avere una fruizione "liscia", etc... Il senso s'è capito.
Grazie dell'attenzione e del gentile aiuto.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Sent from my LG G4 Red Leather
Quello che chiedi è molto soggettivo, un possessore di un cellulare nexus potrebbe dire che il gs3 è meno fluido rispetto il suo. (Chiaramente Android puro è un caso a parte).
L'unico modo che hai per capire la differenza rispetto al tuo è provarlo .
Da possessore di gs3 devo dire che gli aggiornamenti hanno reso giustizia a questo dispositivo, ma ancora riscontro un eccessiva lentezza nell'apertura del dialer e rubrica. ( poi tutto è perfetto)
Per il resto non ho nulla da invidiare ad altri Smart Phone .
Buon acquisto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
3 ore e non si è bloccato.... sembra funzionare
GRAZIE!!! (almeno per il momento
Ecco c'hai preso in pieno.
Sono un pò indeciso tra il Nexus 4 e l'S3: sono incuriosito dai 2Gb di ram e dal totale, immediato e continuato supporto da parte di Big G.
L'S3 mi piace di più in termini di schermo/display e dal suo comportamento, dalla linea/peso/sottigliezza nonché dalla possibilità di sostituire la batteria (quando esausta, o con una maggiorata).
La verità è proprio che vista la mia indecisione, e vista la mia propensione verso l'S3, vorrei prendere proprio quest'ultimo... Ma sto leggendo che diversi utenti lamentano rallentamenti, impuntamenti, problemi dopo aggiornamento a JB, problemi di carica...
Onestamente, sarà perché prima d'ora non mi ero interessato, ma mi è dispiaciuto leggere di queste beghe su un terminale così bello!
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Sent from my LG G4 Red Leather
Il mio S3 si bloccava continuamente.......
ho letto la discussione, ho voluto provare ad applicare la procedura di installazione del firmware inglese (ho avuto qualche difficolta' per imperizia mia).
Alla fine sono riuscito a installare e da allora non si e' piu' bloccato. Grazie mille per l'aiuto.
A chi può interessare ho tolto il firmware UK e ho messo l'ultimo italiano no brand (ITV). Tutto perfetto, nessun blocco. Grazie ancora a tutti per l'aiuto
asr77 (10-05-13)
Il mio è tornato dall'assistenza.
Hanno cambiato dei pezzi non so quali dovrei chiamare Milano dove l'hanno riparato. ora comunque l'ho de-brandizzato ITV e va una meraviglia.