Originariamente inviato da
ori1969
Ciao a tutti, sono nuova del forum..ho un problema abbastanza urgente..ho appena acquistato un nuovo Samsung SIII Galaxi, ho di conseguenza anche cambiato la mia scheda SIM in una microsim, ho come operatore VODAFONE..devo assolutamente mandare sms a mio padre che si trova a Cuba..non riesco ad inviare SMS, ieri ho provato parecchie volte ad inviare, ma sempre mi usciva messaggio fallito, ho chiamato anche la vodafone ma mi ha detto che la mia sim è normale, mi ha mandato un sms per annullare tutti i blocchi, l'ho fatto, ma niente..anche stamattina ho provato ad inviare ma sempre messaggio fallito..una domanda..ma nelle impostazioni del telefono, dove c'è reti mobili, connessione dati deve essere spuntata? e roaming dati ? io le ho spuntate tutte 2, ma non funziona ugualmente, non so cosa fare...aiutatemi..la cosa strana e' che i messaggi qua in italia li spedisco senza problemi, anche da cuba io ricevo chiamate e sms normalmente e io riesco a chiamare normalmente cuba..non so se è un problema del mio telefono o della linea cubana..ma se cosi fosse non riceverei neanche sms da cuba no???
Ringrazio molto chi mi sa di essere d'aiuto..
Ciao