Originariamente inviato da
Respighi
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto contento di farne parte! spero solo di scrivere nel posto giusto, il mio problema mi sembra molto simile!
Purtroppo il giorno della "Befana" è accaduto che il telefono di mia mamma S3 Gt i9305 si è bloccato a metà di un aggiornamento del software e ora dice "IMEI sconosciuto"
il telefono è acquistato con un contratto business Vodafone 1 anno e 10 mesi fa (ancora 2 rate da pagare
) ma la garanzia è scaduta perchè era di un anno!!
Inutile dire che mia mamma ha fatto un utilizzo normalissimo del cellulare!!!!!!!
Siccome il negoziante mi dice che il telefono è semplicemente da buttare, volevo sapere se secondo voi posso tentare qualcosa....tanto....perso per perso...
ho letto qualche guida online ma piuttosto datata e mi par di aver capito che un primo passo potrebbe essere accedere alla cartella EFS e vedere se c'è qualche file tipo .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak!
Saluti a tutti e comunque sia buon anno!!!