CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema urgente Samsung Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema urgente Samsung Galaxy S3

Come da titolo ho un problema mooolto fastidioso sul Samsung Galaxy S3. Premetto che mi è arrivato ieri, quindi è nuovissimo, ma quando vado sul Play Store a scaricare un gioco (ad esempio Stupid Zombies), non mi fa procedere con il Download e mi spunta questo errore: Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:AEC:0]. Quindi la prima cosa che faccio vado a documentarmi online, trovo un video su Youtube che spiega di Rimuovere da Impostazioni, Account, l'account di google e poi di fare di nuovo il logino con gli stessi dati. Lo faccio, ma l'errore persiste, allora lo rifaccio ma l'errore persiste ancora, provo a cambiare account google ma l'errore persiste ancora e qui già mi incazzo. Poi trovo un sito che dice di andare su Impostazioni, applicazioni e rimuovere dati e cache dall'applicazione già installata Google Play Store. Il problema è che non ho Play Store installato. Cioè ce l'ho nel menù, ma nella lista di applicazioni installate non spunta. Possibile che fanno spendere 300 euro per un telefono e poi da questi problemi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per favore, qualcuno sa come risolvere? E' importante..... Nessuno oltre a me ha avuto sto problema o vi fa semplicemente fatica rispondere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackShakur Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ho Play Store installato. Cioè ce l'ho nel menù, ma nella lista di applicazioni installate non spunta. Possibile che fanno spendere 300 euro per un telefono e poi da questi problemi?
    Sotto impostazioni -> applicazioni devi fare due swype verso destra raggiungendo così la voce "TUTTE". Sotto "INSTALLATE" trovi, appunto, quelle che hai installato.

Non ho un S3, ma ho avuto anche io questo problema su qualche device dopo un cambio rom.
    Alla peggio fai un ripristino impostazioni di fabbrica, ma dovrebbe risolversi con un mix delle due soluzioni (togli account google - vai sotto play store, termina, cancella dati e cache, aggiungi di nuovo account).

Per favore, qualcuno sa come risolvere? E' importante..... Nessuno oltre a me ha avuto sto problema o vi fa semplicemente fatica rispondere?
    Questo è un forum, non una chat; risposte nell'ordine di uno o due giorni sono assolutamente normali. Le persone vengono quando hanno voglia, leggono quando hanno voglia e se hanno voglia rispondono .

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

E magari postare nella sezione corretta non sarebbe stato male..sposto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma5t3r Visualizza il messaggio
    sotto impostazioni -> applicazioni devi fare due swype verso destra raggiungendo così la voce "tutte". Sotto "installate" trovi, appunto, quelle che hai installato.

Non ho un s3, ma ho avuto anche io questo problema su qualche device dopo un cambio rom.
    Alla peggio fai un ripristino impostazioni di fabbrica, ma dovrebbe risolversi con un mix delle due soluzioni (togli account google - vai sotto play store, termina, cancella dati e cache, aggiungi di nuovo account).

Questo è un forum, non una chat; risposte nell'ordine di uno o due giorni sono assolutamente normali. Le persone vengono quando hanno voglia, leggono quando hanno voglia e se hanno voglia rispondono .
    incredibile, funziona. Sei un dio veramente... Scusa ma stavo un po' in ansia!!! Ti ringraziero' per sempreeeee. Chiudete pure :d

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackShakur Visualizza il messaggio
    incredibile, funziona. Sei un dio veramente... Scusa ma stavo un po' in ansia!!! Ti ringraziero' per sempreeeee. Chiudete pure :d
    Usa il tasto thanks per ringraziare

Chiudo

Permessi di invio