Come da titolo ho un problema mooolto fastidioso sul Samsung Galaxy S3. Premetto che mi è arrivato ieri, quindi è nuovissimo, ma quando vado sul Play Store a scaricare un gioco (ad esempio Stupid Zombies), non mi fa procedere con il Download e mi spunta questo errore: Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:AEC:0]. Quindi la prima cosa che faccio vado a documentarmi online, trovo un video su Youtube che spiega di Rimuovere da Impostazioni, Account, l'account di google e poi di fare di nuovo il logino con gli stessi dati. Lo faccio, ma l'errore persiste, allora lo rifaccio ma l'errore persiste ancora, provo a cambiare account google ma l'errore persiste ancora e qui già mi incazzo. Poi trovo un sito che dice di andare su Impostazioni, applicazioni e rimuovere dati e cache dall'applicazione già installata Google Play Store. Il problema è che non ho Play Store installato. Cioè ce l'ho nel menù, ma nella lista di applicazioni installate non spunta. Possibile che fanno spendere 300 euro per un telefono e poi da questi problemi?