Salve, ho un s3 e dovendo trasferirmi in germani ho una scheda O2. la legge il mio s3 italiano?
Salve, ho un s3 e dovendo trasferirmi in germani ho una scheda O2. la legge il mio s3 italiano?
se è no brand dovrebbe leggerla... in caso contrario metti un firmware tedesco con modem tedesco
si si è no brend.... provero nel caso mi potete aiutare a mettere il firmware tedesco?
certo comunque prima di cambiare assicurati che funzioni la sim per mettere il firmware tedesco devi scaricarlo alla stessa versione(se hai jelly bean 4.1.2 ita devi scaricare jelly bean 4.1.2 ted), generalmente è un archivio contenente un file.md5 da flashare con odin mettendo l's3 in download mode(vol giù+power+home button)
Puoi usarlo benissimo così com'è senza dover cambiare il firmware, anche se dovesse essere un brand. Se non hai motivi particolari lascialo con il firmware originale in modo da continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali automaticamente.
Esatto,
e cosa più importante (che l'utente sopra non ha minimamente menzionato), con il tuo firmware, resti in garanzia
Ricordo anche che questa è sezione generale e non modding
Che di guide dettagliate (a prova di inesperto) ne abbiamo, ed è sempre meglio indirizzare ad esse, più che scrivere 4 righe e incomplete
Comunque, per queste piccole domande c'è il topic in rilievo di aiuti e Consigli, è lì apposta
Chiudo