Salve a tutti androidiani,
vi racconto brevemente la mia esperienza con la squallida Samsung,
Il giorno 13/05/2013 compro un s3 brand tim, il telefono presenta problemi di rete perchè all'improvviso perde il segnale senza riagganciarlo,dicendomi solo chiamate di emergenza,nonostante l'imei è ok,1000 tentativi,cambio rom,cambio modem, nulla!
Dopodichè lo porto in garanzia,dal mio samsung city point va al centro rms di roma , torna e mi dicono pulizia contatti e aggiornamento software,io perplesso lo ritiro e dopo poche ore ecco che si ripresenta il problema.Io già stufo,contatto l'assistenza exclusive che mi propone di il ritiro pickup,cioè lo vengono a ritirare loro, il telefono va in assistenza al centro prima comunicazione a Como ,ritorna con una scheda di test effettuati dove c'è scritto tutto ok,e dopo qualche ora si ripresenta il problema.
Stufo e già arrivato al limite,richiamo la samsung che mi dice di riportarlo al centro samsung point di competenza e richiedere sia tramite loro e sia tramite call center exclusive la sostituzione per prodotto difettoso.
Tutto fatto,Il giorno 19/07/2013 lo riporto in assistenza, mi chiama l'ufficio reclami il giorno 02/08/2013 dicendomi che il telefono lo sostituiranno con uno uguale e se accettavo,ovviamente ho accettato,e dal giorno 2 agosto non o più notizie ne chiamate da parte di nessuno.
Chiamo il centro rms e mi dicono che sono in attesa che la samsung gli mandi il telefono,chiamo i call center e dicono che mi dovrà ricontattare l'ufficio reclami er le tempistiche, ma vi rendende coonto?
Inoltre oltre le innumerevoli mail,fax minatori,chiamate , sono 3 mesi che sono a disagio senza tel,500 euro nel nulla.
Secondo voi cosa posso fare?
E' una vergogna,ma più samsung mai più
grazie a tutti