CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Assistenza Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Assistenza Samsung

Salve a tutti androidiani,
    vi racconto brevemente la mia esperienza con la squallida Samsung,
    Il giorno 13/05/2013 compro un s3 brand tim, il telefono presenta problemi di rete perchè all'improvviso perde il segnale senza riagganciarlo,dicendomi solo chiamate di emergenza,nonostante l'imei è ok,1000 tentativi,cambio rom,cambio modem, nulla!
    Dopodichè lo porto in garanzia,dal mio samsung city point va al centro rms di roma , torna e mi dicono pulizia contatti e aggiornamento software,io perplesso lo ritiro e dopo poche ore ecco che si ripresenta il problema.Io già stufo,contatto l'assistenza exclusive che mi propone di il ritiro pickup,cioè lo vengono a ritirare loro, il telefono va in assistenza al centro prima comunicazione a Como ,ritorna con una scheda di test effettuati dove c'è scritto tutto ok,e dopo qualche ora si ripresenta il problema.
    Stufo e già arrivato al limite,richiamo la samsung che mi dice di riportarlo al centro samsung point di competenza e richiedere sia tramite loro e sia tramite call center exclusive la sostituzione per prodotto difettoso.
    Tutto fatto,Il giorno 19/07/2013 lo riporto in assistenza, mi chiama l'ufficio reclami il giorno 02/08/2013 dicendomi che il telefono lo sostituiranno con uno uguale e se accettavo,ovviamente ho accettato,e dal giorno 2 agosto non o più notizie ne chiamate da parte di nessuno.
    Chiamo il centro rms e mi dicono che sono in attesa che la samsung gli mandi il telefono,chiamo i call center e dicono che mi dovrà ricontattare l'ufficio reclami er le tempistiche, ma vi rendende coonto?
    Inoltre oltre le innumerevoli mail,fax minatori,chiamate , sono 3 mesi che sono a disagio senza tel,500 euro nel nulla.
    Secondo voi cosa posso fare?
    E' una vergogna,ma più samsung mai più

grazie a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

E prega che fra 6 mesi non se lo venga a prendere la Morte Blu!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buona sera tutti, scusate la mia goffaggine, ma è la prima volta che entro in questo forum quindi se sbaglio scusatemi. Comunque. ieri sul mio samsung galaxy s3 mi segnalava degli aggiornamenti da fare, li volevo fare tramite il dispositivo ma mi visualizzava che non c'erano aggiornamenti disponibili. poi li ho provati a fare tramite il comuper con il samsung kies, e li aveva incominciati a scaricare ed installare, fino a quando mi è uscito errore critico di un file che adesso non ricordo bene, e poi mi è uscito ripristino di emergenza, lo metto a fare e poi prima di fermarsi mi dice che il pc non riconosce il dispositivo. morale della favola è che lo smartphon non funziona più e il samsung kies non riconosce neanche il cell. cosa potrebbe essere accaduto? mi affido a voi del forum, perchè non lo vorrei mandare in assistenza. grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SCUSA che significa?(per brainvision)

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Come non sai che gli S3 16 GB con un certo chip sono affetti da 'sudden death'? Lo schermo diventa tutto blu, si riavvia ed addio..!! Morte completa.. Prova a cercare su google, xda ed ovviamente anche qui su androidiani..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non ho capito bene, cos'è questa cosa? perchè è la prima volta che la sento, e quindi vorrei capire di cosa si tratta. però è strano, perchè l'ha fatto mentre stavo facendo l'aggiornamento per mettere la versione android 4.2.2, almeno penso che si trattava di quello, e poi mentre stava facendo l'aggiornamento firmware mi ha datto quell'errore, e poi morte totale.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuricch Visualizza il messaggio
    SCUSA che significa?(per brainvision)
    Consigli su come comportarsi con l'assistenza, qui
    Thread Ufficiale Assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2824807
    Se sono consigli che cerchi

Ps : il cross posting è vietato dal regolamento, evita di scrivere senza motivo ovunque
    È un attimo passare da cliente amareggiato a utente sanzionato

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Come non sai che gli S3 16 GB con un certo chip sono affetti da 'sudden death'? Lo schermo diventa tutto blu, si riavvia ed addio..!! Morte completa.. Prova a cercare su google, xda ed ovviamente anche qui su androidiani..
    Questo è terrorismo puro

Quote Originariamente inviato da shingigo Visualizza il messaggio
    non ho capito bene, cos'è questa cosa? perchè è la prima volta che la sento, e quindi vorrei capire di cosa si tratta. però è strano, perchè l'ha fatto mentre stavo facendo l'aggiornamento per mettere la versione android 4.2.2, almeno penso che si trattava di quello, e poi mentre stava facendo l'aggiornamento firmware mi ha datto quell'errore, e poi morte totale.
    La 4.2.2 non è ancora uscita
    Qui sei totalmente ot, apri un thread tuo e cerchiamo di fare delle prove
    Prima di aprire, vai su kies /strumenti /inizializzazione firmware /segui le istruzioni /e riporta scritto nel nuovo topic, la sigla del firmware che ti dice kies
    Così scarichi quello tuo originale e vediamo di provare a rianimarlo

Chiudo

Permessi di invio